Sandro Sabatini su CM: 'Giuntoli deve vendere Vlahovic'

Manchester United, non è una novità, anche se non sembra esattamente il profilo ideale per dare a Morata il centravanti cui appoggiarsi in avanti. A proposito di attaccanti, tiene banco il destino di Vlahovic, in uscita sia dal campo (dopo un’ora a Ryiad) sia ormai anche dalla Ju (ilBianconero)

Su altre fonti

Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha parlato dell’apporto di Dusan Vlahovic alla Juventus. Ecco le sue parole: “Esistono i casi, esistono i casini, la Juventus ha combinato un casino facendosi riprendere contro la Fiorentina e contro il Milan perdendo una partita che non doveva perdere e pareggiando un match che non doveva pareggiare. (Juvenews.eu)

La Juventus ha messo nel mirino Joshua Zirkzee, fedelissimo di Thiago Motta a Bologna. L’olandese è in rotta con il Manchester United e il calciatore piace molto anche al Ds Giuntoli. I bianconeri vorrebbero un prestito secco o con diritto di riscatto, mentre i Red Devils puntano all’obbligo di riscatto. (Fantacalcio ®)

I numeri di Kolo Muani Francese classe 1998, in questa prima parte di stagione Kolo Muani ha collezionato 14 presenze (10 in Ligue (ilBianconero)

Dalla Francia: c'è il gradimento del PSG per Vlahovic

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Si parla infatti di un possibile scambio con Dusan Vlahovic, che non è un mistero ha diversi estimatori dalle parti di Parigi. Come spiegato da Tuttosport, la Juve segue sempre con grande interesse la situazione di Kolo Muani, accostato anche al Milan. (Milan News 24)

Il PSG avrebbe espresso il proprio gradimento per Dusan Vlahovic, centravanti classe 2000 della Juventus e della nazionale serba. (Tutto Juve)