TRAGICO INCIDENTE DI CACCIA CON 2 GIOVANI DECEDUTI IN LOCALITÀ MELA MURGIA DI QUARTU SANT’ELENA (CA)
Le pattuglie dei carabinieri, del corpo forestale e un gruppo di volontari hanno trovato i corpi fra la vegetazione. Più avanti uno dei due una fucilata gli ha squarciato la nuca. Questo particolare ha consentito di ipotizzare quel che potrebbe essere accaduto: uno dei due — quello che non aveva porto d’armi, inesperto — deve aver sentito muoversi qualcosa fra le frasche e ha sparato. Quando si è reso conto di aver colpito l’amico è stato preso dallo sconforto e dal panico e ha rivolto il fucile contro se stesso, uccidendosi È GIUSTO INFORMARE TRAGICO INCIDENTE DI CACCIA CON 2 GIOVANI DECEDUTI IN LOCALITÀ MELA MURGIA DI QUARTU SANT’ELENA (CA) Si tratta di Giacomo Desogus 27 anni e Matthias Steri di 28 anni. (Cronache TV)
Ne parlano anche altre testate
Si chiamavano Giacomo Desogus e Matthias Steri i due ragazzi, praticamente coetanei, trovati morti nei boschi di Santu Lianu a Quartu Sant'Elena, nella città metropolitana di... (Virgilio)
Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)
L’incidente si è verificato durante l’attività venatoria sui tordi. Salerno – Tragico incidente di caccia a Santa Marina. (Frosinone News)
Alle ricerche, concentrate nella zona grazie alla localizzazione dei telefoni cellulari e coordinate dalla prefettura di Cagliari, hanno partecipato anche vigili del fuoco e Corpo forestale. I corpi di due cacciatori di Quartu Sant'Elena, dispersi in una zona boschiva, sono stati trovati ieri in tarda serata dai carabinieri nelle campagne di Santu Lianu, a Quartu. (Gazzetta del Sud)
All'origine del decesso, secondo i primi accertamenti dei carabinieri, ci sarebbe un incidente di caccia: uno dei giovani avrebbe sparato accidentalmente alla nuca del secondo e, successivamente, si sarebbe tolto la vita utilizzando il fucile da caccia di proprietà dell'amico, unico titolare del porto d'armi. (ilmessaggero.it)
La scomparsa dei due giovanissimi cacciatori quartesi, Giacomo Desogus e Matthias Steri, non lascia indifferente il primo cittadino: “La notizia giunta oggi all’alba riguardo i due ragazzi quartesi ritrovati senza vita nelle campagnedi Quartu ha lasciato tutti senza parole. (Casteddu Online)