Inter, Oaktree vota Ricci, ma serve la cessione di Asllani: il punto

Quando si è trattato di dover decidere tra l’uno e l’altro, l’Inter è andata senza alcun dubbio su Kristjan Asllani ma tre anni dopo la scelta si è dimostrata poco saggia e adesso i nerazzurri stanno nuovamente pensando a Samuele Ricci, che nel frattempo ha avuto modo di crescere seguendo un percorso che gli ha dato maggiore continuità, fino a fargli guadagnare la maglia della Nazionale. Il centrocampista del Toro è uno dei pochi pezzi pregiati del calcio italiano e strapparlo a Cairo, come sempre, non sarà semplice. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il calciomercato in Serie A, a gennaio, continua a vedere il nome di Milan Skriniar. (Spazio Inter)

Marotta lo ha confermato qualche giorno fa. Tutto si svolge velocemente. (Corriere del Ticino)

Sassari. «Aver ricoperto, seppure per un solo anno, l’incarico di commissario provinciale della Lega di Sassari sicuramente ha rappresentato per me un’opportunità alquanto sfidante e ringrazio tutti coloro che hanno consentito ciò». (SARdies.it)

TS - Bertola, Ricci e Maldini: Oaktree vota l' Ital-Inter e sposa la linea Marotta. La strategia

Rispetto alla passata stagione, durante la quale Lautaro Martinez è riuscito ad ottenere il primato di miglior marcatore del campionato e conseguire dunque il premio della ‘Golden Boot’, il bomber argentino ha iniziato la nuova annata in sordina. (InterLive.it)

La nuova strategia di mercato di Oaktree per l'Inter. I parametri sono chiari ai dirigenti nerazzurri, concentrati sì sul campo, ma anche su diversi nomi in vista di gennaio e della prossima stagione. Tuttosport oggi in edicola fa quattro nomi in particolare. (fcinter1908)

Il prossimo mercato dell'Inter sarà focalizzato su giocatori giovani, forti e italiani. Al momento, assicura oggi Tuttosport tra le sue pagine, sono tre i profili seguiti con particolare attenzione dagli scout nerazzurri: si tratta del difensore Nicolò Bertola, del centrocampista Samuele Ricci e del fantasista Daniel Maldini, che il Milan può riportare in rossonero pareggiando l’offerta ricevuta dal Monza. (Fcinternews.it)