Antonia Lopez, fermato il killer della 19enne uccisa (per errore) in discoteca a Molfetta. Il bersaglio era l'amico Eugenio, boss 20enne del clan Japigia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Una persona è stata fermata dai Carabinieri a Bari per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato e domenica nel Bahia beach di Molfetta durante un agguato. Bersaglio dei killer - secondo le indagini - era l'amico della ragazza, il 20enne rampollo del clan del rione Japigia del capoluogo pugliese Eugenio Palermiti, rimasto ferito assieme ad altre tre persone. Le indagini sono coordinate dalla Dda di Bari. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Come hanno spiegato in un punto stampa il coordinatore della Dda di Bari, Francesco Giannella, e il pm Federico Perrone Capano (titolare del fascicolo d’indagine), Lavopa sarebbe stato vittima in quella circostanza di un pestaggio (per questioni legate a relazioni sentimentali) avvenuto nei pressi del Fortino, a Bari vecchia, da parte del gruppo di Palermiti che venne filmato e fatto circolare tra le chat. (Quinto Potere)

Tre anni fa l'omicidio di Ivan Lopez, zio di Antonia Un uomo è stato fermato dai Carabinieri a Bari per l’omicidio della 19enne Antonia Lopez, uccisa la notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre al Bahia Beach di Molfetta nel corso di un agguato. (Virgilio Notizie)

Arrivano direttamente dai canali social del Bahia Beach le parole del titolare, Nicola Spadavecchia, in merito all'evento che ha segnato tragicamente la chiusura della stagione estiva nella sua attività, con l'efferato omicidio di Antonella Lopez. (MolfettaViva)

In manette è finito un 21enne, di Bari. Il bersaglio dei sicari, secondo quanto accertato dagli investigatori, sarebbe stato l'amico della ragazza, un 20enne rampollo del clan del rione barese di Japigia. (La Provincia di Cremona e Crema)

È morta per shock emorragico dopo essere stata raggiunta da un colpo di pistola partito durante la lite tra una decina di giovani. C'erano tanti giovani, nella notte tra sabato e domenica, al Bahia Beach di Molfetta, in provincia di Bari, quando in un locale dove si stava svolgendo una serata con diversi deejay è scoppiata una rissa culminata con una sparatoria in cui ha perso la vita una ragazza di 19 anni. (il Giornale)