Mazzarri rimprovera l'Inter: "Pensava il derby fosse finito sul 2-0, ha sottovalutato il Milan"

Mazzarri rimprovera l'Inter: Pensava il derby fosse finito sul 2-0, ha sottovalutato il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il derby di Supercoppa è già in archivio ma continuano le analisi su quello che è successo in campo. Walter Mazzarri, interpellato dai colleghi di Al Arabiya English, ha fotografato il match dal suo punto di vista: "È stata una partita bella e aperta. L'Inter pensava che la partita fosse decisa nel primo tempo, ma poi il Milan ha fatto una grande prestazione nel secondo tempo con Hernandez e Leão che hanno fatto la differenza. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

mandare tutto all'aria., I numeri parlano chiaro: da inizio stagione sono ben 10 i gol subiti da Sommer e compagni dopo l'ottantesimo minuto, senza distinzione tra campionato, Champions League e - appunto - Supercoppa. (Sport Mediaset)

RIDISEGNATA – In poco meno di otto mesi, il fondo americano Oaktree ha compiuto la sua rivoluzione in casa Inter, riordinando per intero o quasi l’assetto societario di Viale della Liberazione. (Inter-News)

"L'Inter è la squadra più forte del nostro calcio e una delle più forti in Europa. Intervenuto negli studi di Sky, Massimo Marianella ha fatto una riflessione sull'Inter dopo la sconfitta dei nerazzurri nella finale di Supercoppa (fcinter1908)

Impallomeni: «Frattesi? Perde lui e l’Inter! Derby può incidere»

BACCHETTATA – Intervenuto su Al-Arabiya, l’ex allenatore dell’Inter Walter Mazzarri è ritornato sulla finale di Supercoppa italiana persa dalla squadra di Simone Inzaghi per 2-3 in rimonta. Mazzarri ha voluto bacchettare i nerazzurri per la rimonta subita. (Inter-News)

Ben 10 dei 19 gol subiti dalla formazione di Simone Inzaghi sono arrivati negli ultimi minuti di gioco. C’è un dato che desta non poche preoccupazioni quest’anno in casa Inter: superato l’ottantesimo minuto, quella di Inzaghi smette di essere la stessa meravigliosa squadra vista sino a quel momento. (Passione Inter)

FRATTESI – Su Tmw Radio, Stefano Impallomeni si esprime sui nerazzurri e sul futuro di Davide Frattesi: «Nell’ultimo periodo però ci sono state risposte in tal senso. Ha preso questa botta col Milan, ma rimane una difesa importante e ha una partita in meno, quindi possibilmente è la capolista. (Inter-News)