Silvia Provvedi rompe il silenzio dopo l'arresto del fidanzato: parla per la
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Continua a leggere dopo le foto).
(Continua a leggere dopo la foto).
ilvia Provvedi, il messaggio arriva intensamente.
E chiosa tutto con un pensiero rivolto anche al compagno Giorgio: “Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza.
Silvia Provvedi, dopo giorni di confusione, torna a fare capolino con il post dedica e altre stories, rivolgendo i ringraziamenti a quanti la sostengono. (Caffeina Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
2 Dopo l’arresto del fidanzato, Silvia Provvedi rompe il silenzio e parla per la prima volta. È un periodo delicato per Silvia Provvedi, che pochi giorni fa ha dovuto affrontare l’arresto del suo fidanzato Giorgio De Stefano. (Novella 2000)
Silvia Provvedi è diventata mamma. Mercoledì scorso, 24 giugno, è stato arrestato Giorgio De Stefano nell’ambito di un’operazione della DDA della Procura di Reggio Calabria. (CronacaSocial)
Silvia Provvedi è tornata a parlare sui social della storia del fidanzato Giorgio. La notizia, ovviamente, ha lasciato sconvolta Silvia Provvedi. (Notizie.it )
0 Facebook Silvia Provvedi rompe il silenzio, le prime parole dopo l’arresto del fidanzato Giorgio De Stefano Spettacolo 29 Giugno 2020 16:38 Di Verdiana Perrotta 2'. Silvia Provvedi, dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano, rompe il silenzio e si lascia andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram. (Voce di Napoli)
Silvia Provvedi, compagna di De Stefano, figlio illegittimo del boss camorristico Don Paolino confida nella Magistraura: “Ho sempre creduto in voi“. Sono giorni difficili per Silvia Provvedi, la compagna del figlio di Don Paolino, boss camorristico di origini calabresi. (Yeslife)
Giorgio De Stefano e Silvia Provvedi – Foto: Facebook. Tempi tristi e difficili per l’ex fidanzata di Fabrizio Corona. “Sono venuti a prendermi”, avrebbe detto Giorgio De Stefano alla sua compagna, quando la polizia ha citofonato a casa. (iGossip)