Mission: Impossible – The Final Reckoning si svela in un teaser trailer esplosivo
Un teaser che lascia il pubblico senza fiato, un cast stellare e una trama che punta tutto su tecnologia e azione: Mission: Impossible – The Final Reckoning promette di chiudere in grande stile la celebre saga d’azione. L’ottavo film, che vede Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt, potrebbe segnare la fine di un’era, con una data di uscita americana fissata al 23 maggio 2025 (mentre quella italiana resta avvolta nel mistero). (Orgoglionerd)
Ne parlano anche altre fonti
L’attore vestirà per l’ottava volta i panni del protagonista, l’agente Ethan Hunt che interpreta dal 1996. Ad annunciare il nuovo titolo è stato lui stesso sui social. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tom Cruise torna a uno dei suoi personaggi più amati 28 anni dopo la prima avventura che era firmata da Brian De Palma. Arriverà nel 2025 l'attesissimo ottavo capitolo della saga di Mission Impossible. (la Repubblica)
E' stato pubblicato il primo teaser trailer di "Mission: Impossible – The Final Reckoning", ottavo capitolo della fortunata saga interpretata da Tom Cruise. (Radio Monte Carlo)
News Cinema Come mostrato nel primo trailer, anche Angela Bassett tornerà in Mission: Impossible - The Final Reckoning, dando un nuovo contributo al franchise d'azione. (ComingSoon.it)
Intanto, Tom è pronto per l’ultimo capitolo della saga action: ‘The Final Reckoning’, in arrivo la prossima primavera. E per le riprese del nuovo film di Alejandro González Iñárritu (Rolling Stone Italia)
Se frasi del tipo "Le nostre vite sono la somma delle nostre decisioni" o "Siamo sempre stati dalla parte giusta, fratello" e ancora "Devi fidarti di me, un'ultima volta", che ascoltiamo durante le prime sequenze rilasciate da Paramount, appaiono come una sorta di presagio epico, The Final Reckoning diretto da Christopher McQuarrie continua, senza dubbio, seguendo la spina dorsale action di un franchise campione d'incassi, puntando in questo caso a generare un'attesa dettata dall'indole seriale di una figura ormai iconica. (Movieplayer)