Nesta: "Col Brescia vittoria che rompe la maledizione. Infortuni? Per Sensi ci vuole tempo"

Nesta: Col Brescia vittoria che rompe la maledizione. Infortuni? Per Sensi ci vuole tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Prima vittoria nei regolamentari, seconda in stagione per il Monza di Alessandro Nesta, avversario che all'Inter ha reso difficili le cose all'U-Power Stadium dal quale i nerazzurri sono usciti con un solo punto. "Quando si vince l’entusiasmo sale, sono molto soddisfatto del primo tempo fatto davvero bene meno del secondo. Ma va bene così. Il successo sul Brescia rompe la maledizione che c’era perché il Monza non vinceva va da tanto, ora però arrivano due partite toste e servirà battagliare" ha detto l'allenatore brianzolo dopo il successo in Coppa Italia contro i cugini del Brescia. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Con la qualificazione di Monza e Napoli, la Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025 ha completato stasera il quadro delle qualificate agli ottavi. (Calcio Casteddu)

Ecco le sue parole: " Cosa servirà a Napoli? Più cattiveria, cosa che è mancata contro il Bologna che a me personalmente non è piaciuta. All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. (CalcioNapoli1926.it)

Ma quello del giovedì (ieri) con il Monza poteva e doveva essere affrontato meglio, anche se in palio c’era «solo» un ottavo di finale di Coppa Italia, che peraltro manca a questo club da 18 anni. E, nel frattempo, ci sono squadre di Serie C come l’Alessandria che hanno giocato una semifinale, altre di Serie B issatesi ai quarti: in partite di 90 minuti il pronostico si può ribaltare. (Corriere della Sera)

PAGELLE E GIUDIZI: NUAMAH UNICA BUONA NOTIZIA, JURIC ATTACCANTE OPERAIO, FOGLIATA CON GRINTA, BORRELLI E OLZER TOCCANO POCHI PALLONI, MOMENTO NO PER JALLOW – Bresciaingol

Ex Sampdoria, Caprari ieri in Monza Brescia ha interrotto un digiuno che sembrava veramente senza fine, i dettagli (Samp News 24)

Questo pomeriggio all’U-Power Stadium, nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, il Monza ha sconfitto 3-1 il Brescia grazie alle reti di Kyriakopoulos al 5′, Pessina all’11’ e Caprari su rigore al 40′ (per gli ospiti a segno Nuamah al 68′), e sarà quindi l’avversario del Bologna negli ottavi: la partita si giocherà al Dall’Ara il 4 o il 18 dicembre. (Zerocinquantuno.it)

Andrenacci 6 Disastrosi Papetti e Calvani, Paghera paga i gialli, Verreth detta i ritmi, Andrenacci salva il passivo, Dickmann poco preciso, Bertagnoli da ritrovare, Moncini c’é, Maran tradito dalle seconde linee, a senso unico l’arbitraggio (Bresciaingol)