Milan, Pulisic sta meglio. Possibile convocazione con la Roma
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Christian Pulisic potrebbe tornare tra i convocati per la partita contro la Roma. Il lavoro personalizzato di oggi, infatti, potrebbe essere stato propedeutico... (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri media
Sarà Alvaro Morata a guidare l'attacco del Milan con la Roma. Nessun dubbio sulla presenza della punta spagnola, out con il Verona per una tonsillite. (Sport Mediaset)
Si avvicina la sfida contro il Milan, in programma domenica a San Siro alle 20.45. A due giorni dalla partita valida per la 18esima giornata di campionato, Paulo Fonseca rischia di non avere a disposizione un elemento importante. (Il Romanista)
Per l’ex Fonseca c’è infatti da fare i conti con i risultati altalenanti (ottavo posto a 14 punti dalla capolista) ma soprattutto con un’emergenza infortuni che si fa più ampia di settimana in settimana. (RomaNews)
Gioca poco e non è riuscito ancora a lasciare il segno. La stagione di Giacomo Raspadori è stata ben al di sotto delle aspettative. Ha iniziato da titolare, in attesa dell’arrivo di Lukaku. E già in quelle prime circostanze si sono visti alcuni limiti e problemi nell’interpretazione del ruolo da centravanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ma da questa mattina, il Milan è tornato a preparare la delicata sfida di campionato, che vedrà i meneghini impegnati a San Siro, questa domenica sera alle ore 20.45, contro la Roma di Claudio Ranieri. (Calciomercato.com)
MILAN ROMA PULISIC- Sotto gli occhi dell’amministratore delegato Giorgio Furlani, ieri il Milan ha ripreso gli allenamenti dopo i tre giorni di riposo concessi da Paulo Fonseca ai suoi calciatori per il Natale. (RomaNews)