Torino, Cairo: "La Lazio è una delle eccezioni del campionato..."

TUTTOmercatoWEB.com La Lazio negli ultimi anni è tra le poche squadre che hanno interrotto la continuità di vittorie della Juventus nel suo periodo d'oro. Soprattutto durante l'era Inzaghi, mentre i bianconeri vincevano Scudetti su Scudetti, i biancocelesti dicevano la propria nelle coppe nazionali. Risultati che anche a distanza di tempo vengono ricordati per la loro unicità, come dimostrano le parole di Urbano Cairo riportate da Tuttosport: "Io di ambizione ne ho e l’ho dimostrato nelle mie varie attività. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Quasi due ore a parlare di presente, di scelte, di mercato e di futuro. "Mi fa veramente piacere presentare il nostro nuovo allenatore, Paolo Vanoli, con il quale apriamo un nuovo ciclo". (La Gazzetta dello Sport)

Nell'edizione odierna de La Stampa troviamo un focus su Vanoli e sul suo modo di fare calcio: "L'appartenenza è un valore da coltivare, l'obiettivo è la ricerca del bello e la passione una spinta per crescere. (Toro News)

Adams ufficiale, Vanoli si presenta, Cairo parla di mercato. Che giornata in casa Torino (TUTTO mercato WEB)

Torino, Cairo attacca: "Da quando ci sono i diritti TV hanno vinto quasi sempre Juve, Inter e Milan"

Come cambia il Torino di Paolo Vanoli? Il modulo è più o meno quello di Juric, con un 3-5-2 che l'ex Venezia ha utilizzato per larga parte della sua esperienza in Laguna. Se è vero che l'anno scorso era partito con un 4-3-3, ha deciso di concludere con la difesa a tre che aveva già usato nella prima stagione e che aveva dato discrete soddisfazioni. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna del Corriere riporta le parole di Cairo e Vanoli durante la presentazione del nuovo tecnico granata: "Con Vanoli si apre un nuovo ciclo - Afferma Urbano Cairo, salito ieri a Pinzolo- Ha avuto maestri di qualità fra Sacchi, Ventura e Conte. (Toro News)

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha partecipato alla conferenza stampa del nuovo tecnico granta Paolo Vanoli. Il numero uno del Toro infatti è salito in Val Rendena, a Pinzolo, per accompagnare il tecnico nella presentazione e per stare vicino alla squadra. (Tutto Juve)