Pistocchi smonta Conte: “Il problema è il 4-3-3? Conte ha la memoria corta o selettiva”

Il giornalista analizza le dichiarazioni di Conte in conferenza e presenta le statistiche della scorsa stagione. In seguito alle recenti dichiarazioni di Antonio Conte sulla presunta inefficacia del modulo 4-3-3, il giornalista Maurizio Pistocchi ha deciso di rispondere con una dettagliata analisi. Nel corso della conferenza stampa, il tecnico del Napoli aveva messo in discussione l’efficacia di questo schema tattico, sostenendo che esso non ha portato i risultati sperati. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Infortunio Suslov – Brutte notizie per il Verona alla vigilia del match inaugurale del proprio campionato contro il Napoli, previsto per domani (domenica 18 agosto) alle 18:30 al Bentegodi. Nel corso della conferenza stampa, il tecnico dei gialloblu Zanetti ha annunciato il possibile forfait di Suslov. (FantaMaster)

Speravo venendo qui di trovare una situazione migliore, fatico a trovare aspetti positivi. Non dico che siamo all'anno zero ma molto vicini all'anno zero ed è meglio essere chiari. (Firenze Viola)

Ma arrivi e ci sono 9-10 uscite, significa... Noi non dico che siamo all'anno zero, ma all'anno molto vicino allo zero. (Pianeta Milan)

CONTE: "STAGIONE IN CUI DOBBIAMO PREPARARCI A SOFFRIRE"

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchachoua, Dawidowicz, Coppola, Frese; Serdar, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Mosquera. PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: HELLAS VERONA-NAPOLI, domenica 18 agosto ore 18:30 (DAZN/Sky) (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico del Verona: "C'è tanto entusiasmo, voglia e fiducia".VERONA (ITALPRESS) - Esordio difficile in campionato per il nuovo Verona di Paolo Zanetti. Dal punto di vista della motivazione c'è poco da aggiungere. (Tiscali)

"Le forti difficoltà che abbiamo significa dover avere più voglia, in cui dobbiamo prepararci a soffrire. Io sono pieno di cazzutaggine e cerco di trasmettere questa percezione ai ragazzi in campo. Poi il club opera sul mercato, se portano i giocatori bene, altrimenti cerchiamo di valorizzare i giovani che abbiamo senza fasciarci la testa, ma sapendo che si può essere più cazzuti". (Sport Mediaset)