Bitcoin onchain: Whales continuano l’accumulo. Un indicatore ci conferma: PRESTO 100.000$ [Analisi]
Bitcoin traina il mercato con nuovi massimi storici. Whale accumulano, LTH prendono profitto, indirizzi attivi e rete riprendono a crescere Il mercato delle criptovalute ha messo le ali e Bitcoin, da buon re del settore, trascina il rialzo. Il trigger è stata l’elezione di Trump alla Casa Bianca, che ha portato una ventata di ottimismo per possibili future politiche a favore del settore. Bitcoin attesa per i 100.000$ In questa fase sta dominando la scena la serie di massimi storici che sta registrando il prezzo di BTC. (Criptovaluta.it)
La notizia riportata su altri media
Impossibile dire con esattezza quante siano le criptovalute in circolazione. Ogni giorno ne nascono e muoiono decine, la maggior parte dura lo spazio di un mattino. Se ne calcolano approssimativamente 13.000, di cui poco meno di 9.000 sono considerate attive. (Milano Finanza)
E il Bitcoin, l’Ethereum o le altre criptovalute non hanno visto aumentare il loro valore intrinseco, peraltro nullo. (Corriere della Sera)
La corsa della più grande delle divise digitali non sembra fermarsi: vale più dell’argento e il traguardo dei 100 mila dollari non è più un tabù. (Milano Finanza)
Per lui la scalata del Bitcoin non è una sorpresa e le ragioni sono diverse: la scarsità di bitcoin sul mercato, la strategia della BlackRock, una grande società di investimento newyorkese e non da ultimo - appunto - l’elezione di Donald Trump, che “è passato - spiega Schlichting - dall’essere bitcoin scettico a favorevole e che durante la sua campagna elettorale aveva dichiarato di voler costituire una riserva di Bitcoin pari a un milione di bitcoin. (rsi.ch)
Ultim'ora news 18 novembre ore 7 (Milano Finanza)
L’esperto attaccante spagnolo è stato intervistato dal quotidiano romano Il Messaggero. Qui alcune delle sue parole: “Mai pensato di andar via, volevo continuare alla Lazio e rispettare il contratto. Ho parlato con il ds e il presidente e, anche se avevano comprato tantissimi giocatori in attacco, hanno deciso di tenermi. (Europa Calcio)