''Con l'IA effetti positivi su produttivita' e salute"

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

''Con l'IA effetti positivi su produttivita' e salute" ''Con l'AI effetti positivi su produttivita' e salute" L'intervista all'ad di Microsoft Italia Vincenzo Esposito e due storie di innovazione 04:00 (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'integrazione si estende a Teams, OneDrive e PowerBI, migliorando la produttività e l'interazione collaborativa Excel beneficia di avanzate capacità di analisi dati, mentre "Pages" e "Copilot agents" potenziano l'automazione dei processi. (Agenda Digitale)

L'intelligenza artificiale è sempre più presente nelle vite dei consumatori e nei processi produttivi delle aziende. Proprio in questo ambito emergono le ultime dichiarazioni di Brembo, l'azienda italiana leader nel campo degli impianti frenanti. (HDmotori)

L’intelligenza artificiale (IA) è ora parte integrante dell’automotive, con aziende che la utilizzano anche per la progettazione. Brembo è tra le prime aziende a sfruttare l’IA nel R&D tramite il progetto Alchemix, che consente di generare in pochi minuti formule innovative per le pastiglie freno, accelerando così l’innovazione nei sistemi frenanti. (NEWSAUTO)

Microsoft Copilot Studio: dal prossimo mese sarà possibile creare agenti IA personalizzati

Ha parlato con la convinzione e la passione di sempre Satya Nadella, ceo di Microsoft, che ieri a Roma ha confermato l’investimento di 4,3 miliardi di euro in Italia nei prossimi due anni per far crescere la capacità del cloud e dell’AI. (Corriere della Sera)

L'Ad Esposito: "Puntiamo a promuovere l’innovazione e aumentare la produttività facendo crescere le competenze” In cantiere nuovi progetti. (CorCom)

Novità per Microsoft, che aggiorna ulteriormente le potenzialità di Copilot, l'IA basata sugli algoritmi di OpenAI, della quale il colosso di Redmond è il principale finanziatore. (EDGE9)