Pagina 2 | Boban, Inzaghi a nudo: "Non è la tua Inter". E al Milan: "Non mi ha invitato"
Domenica sera, in occasione della sfida contro il Genoa di Patrick Vieira valida per la 16ª giornata di Serie A , il Milan festeggerà 125 anni . Al Meazza è prevista una parata di stelle, ma ci sarà anche un grande assente. Dagli studi di Sky Sport , infatti, Zvonimir Boban ha rivelato di non essere stato invitato dal club. L'ex calciatore e dirigente rossonero ha commentato: "Una squadra che ha fatto la storia, il Milan è la storia: un club magnifico e fantastico (Tuttosport)
Su altre fonti
I nerazzurri hanno subito la prima sconfitta europea di questa stagione contro il Bayer Leverkusen in Germania. Evento che ovviamente coincide con la fine dell’… (La Stampa)
Durante Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, Luca Calamai commenta la sconfitta dell'Inter a Leverkusen: "Ieri invece la vera Inter non si è vista. Un ko che ci crea problemi per il coefficiente UEFA che può portarci ancora a un quinto posto per la Champions del prossimo anno, perché la Germania si avvicina. (L'Interista)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
E sembrava durare. Tra le colonne di Calciomercato.com, Sandro Sabatini, giornalista, ha analizzato così la sconfitta di ieri sera dell'Inter contro il Bayer Leverkusen: "Sembrava in risparmio energetico, l’Inter. (fcinter1908)
Prima sconfitta e primo gol subito per l' Inter in Champions League: a stendere i nerazzurri ci pensa il Bayer Leverkusen che alla BayArena, dopo una partita tutt'altro che spettacolare, trova la zampata vincente in mischia al 90' con Mukiele. (Eurosport IT)
"Abbiamo fatto qualcosina di buono ma sbagliando qualche passaggio, abbiamo affrontato una squadra di assoluto valore, dovevamo fare di più anche perché nel secondo tempo non c'erano state avvisaglie ma c'è stata quella disattenzione che ci è costata la partita ma che non scalfisce il percorso. (Fcinternews.it)