Paderno, il palloncino con il messaggio d'addio dei compagni di classe del 12enne: «Ciao Lorenzo, vola più in alto che puoi»

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Un lunghissimo applauso al funerale ha accompagnato l’uscita dalla chiesa dei feretri di Fabio, Daniela e del loro figlio minore di 12 anni, uccisi dal primogenito 17enne la notte tra il 31 agosto e il primo settembre a Paderno Dugnano. Sul sagrato della chiesa di Santa Maria Nascente il silenzio è stato interrotto da un brano di Morricone, eseguito al trombone da un ragazzino della banda musicale della città. (leggo.it)

Su altre testate

Strage Paderno, applausi e palloncini azzurri all'uscita dei feretri dalla chiesa 12 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La chiesa di Santa Maria Nascente di Paderno Dugnano ha ospitato i funerali delle tre vittime della strage familiare avvenuta nella notte tra lo scorso 31 agosto e il 1° settembre. Al lutto si è unita anche la comunità civile con il lutto cittadino proclamato dalla sindaca. (Servizio Informazione Religiosa)

GUIDONIA MONTECELIO | TIVOLI – Nella serata di ieri, 12 Settembre, alle ore 21 a Casa Calda, frazione di Guidonia, la famiglia, i colleghi e gli amici di Daniela Circelli – vittima di un omicidio stradale avvenuto a Tivoli su Via Tiburtina nella notte tra l’8 ed il 9 Settembre scorsi qui l’articolo •> – è stata organizzata una fiaccolata in suo ricordo. (Cronache Cittadine)

Mille persone per l’addio a Fabio, Daniela e al figlio Lorenzo. Nell’omelia monsignor Delpini ha immaginato un dialogo tra Dio e i familiari

Si è accesa una luce… anche nel buio di Riccardo. L’arcivescovo Delpini alle esequie… Il suo fratellino, compagno di giochi e di tanti momenti di intimità vissuti insieme. La sua mamma. (Diocesi di Lecce)

Si sono celebrati nel pomeriggio i funerali delle tre vittime della strage di Paderno Dugnano. Le esequie di Fabio, Daniela e il figlio di 12 anni, uccisi la notte tra il 31 agosto e il primo settembre dal primogenito Riccardo, si sono tenuti nella chiesa di Santa Maria Nascente, gremita di amici e familiari. (La Stampa)

La chiesa di Santa Maria Nascente di Paderno Dugnano ha ospitato i funerali delle tre vittime della strage familiare avvenuta nella notte tra lo scorso 31 agosto e il 1° settembre. Al lutto si è unita anche la comunità civile con il lutto cittadino proclamato dalla sindaca (Corriere Cesenate)