Il nuovo Call of Duty è un parco giochi fantapolitico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono videogiochi che ormai trascendono il concetto che normalmente identifica questo medium per diventare veri e proprio hobby totalizzanti, quasi uno stile di vita. Una vera e proprio subcultura capace di generare collaborazioni di ogni tipo, dal più classico merchandising col logo fino alle capsule collection di moda passando per mouse, periferiche, sedie. Xbox Call of Duty: Black Ops 6 PS5 Italian EMEA Blu-ray 80 € su Amazon In questa ristretta categoria Call of Duty è senza dubbio uno degli esponenti di spicco e Black Ops 6 ne è forse una delle sue incarnazioni più elevate (Esquire Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Pensate che dal 14 di Novembre alle già numerose 137 armi di Modern Warfare 2 e MW3 se ne andranno ad aggiungere altre 40 appartenenti a Black Ops 6, per un totale, spaventoso, di ben 177 armi totali tra primarie, secondarie, lanciatori e da corpo a corpo. (Powned.it)
Il trailer di lancio della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 introduce gli eventi che ci coinvolgeranno a partire dal 14 novembre e che vedranno Sevati "Sev" Dumas in prima linea per dar vita a una battaglia clandestina, senza esclusione di colpi. (Multiplayer.it)
Si tratta di un capitolo che, a dire il vero, porta almeno due grandi novità per la serie: innanzitutto è il primo episodio a godere di un ciclo di sviluppo di quattro anni, peraltro con due sviluppatori coinvolti (Treyarch e Raven Software); in secondo luogo, è il primo gioco della serie ad uscire dopo l’acquisizione di Activion Blizzard da parte di Microsoft, e pertanto fa parte fin dal lancio del catalogo di Xbox Game Pass. (Spaziogames.it)
Il modo in cui utilizzeremo i Perk sia nel Loadout che durante le partite è stato aggiornato per semplificare (e aumentare) il valore dei Perk, e tutto inizia nel menu Armi > Loadout, dove puoi semplicemente scegliere tre Perk, uno da ogni slot di sei Perk disponibili: Perk 1 (Blu), Perk 2 (Rosso) e Perk 3 (Giallo). (Powned.it)
Da sempre, lo sprint tattico è stato uno dei modi più veloci per muoversi in Warzone, ma con un limite temporale che obbligava i giocatori ad attendere un cooldown prima di poterlo riutilizzare. Con l’integrazione di Black Ops 6, però, tutto questo è destinato a cambiare: arriva finalmente lo sprint tattico illimitato come opzione permanente anche per i giocatori del battle royale. (Powned.it)