Genoa, Gilardino con la Fiorentina chiede la spinta dei tifosi: “Dateci una mano. Balotelli non convocato”

Arriva la lanciatissima Fiorentina e il Gilardino suona la grancassa: “È un momento difficile e delicato. Guardo comunque ai fatti positivi e dobbiamo cogliere gli aspetti che ci possano dare entusiasmo come il fatto di essere rimasti in partita quasi fino alla fine con la Lazio. In squadra - sottolinea Gila - ci sono tanti ragazzi, anche giovani. E loro non hanno tanta esperienza, hanno animo, coraggio e determinazione e noi dobbiamo portare questo in campo. (Telenord.it)

Su altre testate

L'arrivo di Mario Balotelli al Genoa ha riacceso l'entusiasmo di una piazza comprensibilmente depressa dopo il pessimo avvio di stagione della formazione di Alberto Gilardino.Ma l'ingaggio di Supermario rischia anche di innescare una furente polemica interna nelle stanze dei bottoni del club rossoblù. (Calciomercato.com)

Qui di seguito sono riportate le scelte di Alberto Gilardino: (Viola News)

L'ex ct della Nazionale e allenatore del Genoa: «Gli direi: Mario, dimostra le tue motivazioni tutti i giorni» (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, Balotelli non sarà convocato per la gara contro la Fiorentina

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Cresce comunque l'attesa per il suo debutto in Serie A con la maglia rossoblù Mario Balotelli è tornato in campo per il primo allenamento con il Genoa. (La Gazzetta dello Sport)

«Mario Balotelli è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. Domani contro la Fiorentina non sarà convocato. (La Repubblica)