Oroscopo domani 28 giugno 2024: le previsioni di venerdì per ogni segno

Oroscopo domani 28 giugno 2024: le previsioni di venerdì per ogni segno

Oroscopo domani 28 giugno 2024: le previsioni di venerdì per ogni segno. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) Uno stato d’incertezza vi scombussola e vi fa sentire inadeguati, ma la vostra fiducia nel futuro ha la meglio sui fantasmi del passato. Ogni azione suscita una reazione, ma siete pronti ad assumervi le responsabilità del vostro operato. (Oroscopo Più)

Ne parlano anche altri giornali

Le previsioni di tutti i segni Oroscopo del giorno: da Ariete a Vergine, le previsioni del 28 giugno (Livesicilia.it)

Ama contemplare il proprio aspetto in continuazione, quasi compulsivamente, e perde spesso tempo davanti allo specchio. Quello di cui scriveremo è il segno zodiacale più vanitoso di tutti, che risulta insopportabile a chiunque abbia la “sfortuna” di condividere casa con lui. (Proiezioni di Borsa)

Mio caro Sagittario del mio cuore, non aver paura. Tutto sarà perfetto per te. Inizia a credere di meritare l’immenso, di meritare ciò che ti meraviglia, ti sorprende e ti lascia senza parole. Sagittario (23 novembre-21 dicembre) (Oroscopo Più)

Oroscopo Capricorno di domani, oroscopo del giorno 28/06/2024

Ariete (21 marzo – 19 aprile) Giornata favorevole per chi è in cerca di nuove opportunità lavorative. Le stelle suggeriscono di fare attenzione ai dettagli nei progetti in corso. In amore, è il momento giusto per chiarire eventuali incomprensioni. (Info Cilento)

Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. (Tutto.TV)

Invece di stressarti, maledire o pensare che tutto succeda a te, fermati un attimo e impara a capire che tutto accade per un motivo, anche i periodi più difficili. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)