Curva Nord Inter spaccata e senza striscioni. Insulti social a Ferdico, resta solo Nino Ciccarelli: “Non molliamo”

Curva Nord Inter spaccata e senza striscioni. Insulti social a Ferdico, resta solo Nino Ciccarelli: “Non molliamo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

È una curva dell'Inter “spaccata” quella che guarda alla sfida contro la Stella Rossa, match di stasera valido per la Champions League. Una curva Nord azzerata dopo gli arresti della procura di Milano: tra i 19 arresti ci sono i volti nuovi o storici del direttivo come Andrea Beretta, Marco Ferdico e Renato Bosetti, nominato responsabile degli ultras nerazzurri dopo l’arresto del Berro. E tra chi il secondo anello verde di San Siro lo conosce bene c'è anche Nino Ciccarelli che, via social, ribadisce che la curva Nord "non molla, non molliamo, la curva deve andare avanti". (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa rischiano l'Inter, il Milan e i loro tesserati in seguito all'inchiesta che ieri ha portato all'arresto di 19 ultras e della quale anche la Procura della Figc ha chiesto gli atti? Come si legge su Repubblica, per il club nerazzurro si apre un “procedimento di prevenzione” da parte della procura, che ha nominato dei consulenti, in contradditorio tra le parti, che potrebbe portare al commissariamento del club, se non dovessero dimostrarsi recisi i legami con la curva. (Calciomercato.com)

All’aeroporto di Malpensa un gruppetto di tifosi contesta i giocatori, compreso il capitano, Paolo Maldini. Maggio 2005, il Milan rientra a casa dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Liverpool. (L'HuffPost)

Indagine ultras: rischio squalifica per Inzaghi, Calabria e Skriniar (Milan News)

Indagine ultras. Inzaghi, Calabria e Skriniar rischiano la squalifica: i dettagli

L'Inter «nella attualità, alternando atteggiamenti variabili tra agevolazione colposa e sudditanza, intrattiene (indirettamente) rapporti con la criminalità organizzata e con la criminalità da stadio, incapace di interrompere in maniera netta tali relazioni». (ilmessaggero.it)

Ancora un Tapiro d'oro da Striscia la Notizia per Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, che ha visto l'ennesima visita dell'inviato del tg satirico di Canale 5, Valerio Staffelli, dopo l'arresto di due ultrà del Milan a lui molto vicini, nell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. (leggo.it)

Indagine ultras. Inzaghi, Calabria e Skriniar rischiano la squalifica: i dettagli (TUTTO mercato WEB)