Napoli, distrazione di primo grado per Lobotka: il comunicato

Distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. È questo l'esito degli esami di Stanislav Lobotka. Il centrocampista aveva lasciato il campo nei minuti finali del match tra Slovacchia e Azeirbagian per un fastidio alla coscia. Così, nella giornata di mercoledì 16 ottobre è arrivato il comunicato ufficiale del Napoli sulle condizioni del giocatore. Napoli, distrazione di primo grado per Lobotka: il comunicato Al termine della sosta per le nazionali, il Napoli continua a lavorare in vista del ritorno della Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Non arrivano buone notizie per Lobotka. L’infortunio dello slovacco è più grave del previsto e i tempi di recupero si allungano (Napoli Calcio Live)

Mi strumentali, il centrocampista slovacco ha avuto modo di conoscere l'entità del problema accusato durante il match di Nations League. (ilBianconero)

Questo quanto raccontava il comunicato ufficiale... (Tutto Napoli)

Lobotka, dopo l'infortunio tutti hanno pensato alla frase di Conte

"I tanti infortuni? Sicuramente c’è una correlazione con il fatto che si giochi troppo, poi domandiamoci: perché si ha un infortunio?". Dott. De Nicola sull'infortunio a Lobotka: "Non è grave, ecco quando tornerà in campo" (Tutto Napoli)

Lobotka non preoccupa troppo: Conte ha cerchiato la data per riaverlo a disposizione (Tutto Napoli)

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha analizzato la situazione. (Tutto Napoli)