FTSE MIB Previsioni Settimanali Oggi 23/09: Rialzo (Grafico)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante l’ultima settimana di scambi il FTSE MIB ha completato un break-out al rialzo del livello di resistenza a 33,670 punti prima di iniziare un periodo di consolidamento tra il livello chiave orizzontale appena superato e l’area di resistenza a 34,100 punti. La spinta rialzista è derivata principalmente dalle notizie d’oltreoceano riguardanti un possibile soft landing negli States, ma le notizie macroeconomiche europee stanno iniziando a preoccupare gli investitori italiani. (Dailyforex.com)
Ne parlano anche altri media
Ottima settimana per i mercati azionari mondiali. In particolare, il Ftse Mib accelera al rialzo spinto dai titoli del settore del lusso e dell’auto. Quali potrebbero essere gli obiettivi del rialzo in corso. (Proiezioni di Borsa)
Osservando le performance settimanali, l’Euro Stoxx ha messo a segno un saldo di quasi il 4% insieme al Dax e al Cac40. Ancora una settimana di rialzi e record per i principali listini globali, con il Dax, l’Ibex spagnolo e gli indici Usa S&P 500 e Dow Jones che hanno firmato nuovi massimi storici. (Borse.it)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Allunga il passo rispetto alla seduta precedente il derivato italiano, portandosi a 34.545 punti. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 34.640 e successiva a 34.875. (LA STAMPA Finanza)
Quella di venerdì 27 settembre è stata una giornata positiva sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha compiuto un veloce balzo in avanti ed è salito sui massimi degli ultimi mesi. Ultim'ora news 30 settembre ore 7 (Milano Finanza)
Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)
Il quadro tecnico di breve periodo del FTSE MIB mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 35.077. Rischio di discesa fino a 34.029 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. (LA STAMPA Finanza)