FTSE MIB Previsioni Settimanali Oggi 23/09: Rialzo (Grafico)

Durante l’ultima settimana di scambi il FTSE MIB ha completato un break-out al rialzo del livello di resistenza a 33,670 punti prima di iniziare un periodo di consolidamento tra il livello chiave orizzontale appena superato e l’area di resistenza a 34,100 punti. La spinta rialzista è derivata principalmente dalle notizie d’oltreoceano riguardanti un possibile soft landing negli States, ma le notizie macroeconomiche europee stanno iniziando a preoccupare gli investitori italiani. (Dailyforex.com)

Ne parlano anche altri media

Chiusura del 26 settembre Ottima performance per il principale indice della Borsa di Milano, che ha chiuso in rialzo dell'1,68%. (LA STAMPA Finanza)

Quella di giovedì 26 settembre è stata una giornata positiva sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha compiuto un veloce balzo in avanti e si è portato a ridosso di un’importante zona di resistenza. (Milano Finanza)

L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva del FTSE MIB, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 34.030. Primo supporto visto a 33.665. (LA STAMPA Finanza)

Amplia il margine di guadagno il principale indice della Borsa di Milano, rispetto ai valori della vigilia e si attesta a 34.609 punti. Operativamente le attese propendono per la continuazione del rialzo verso la resistenza stimata in area 34.730 e successiva a quota 35.040. (LA STAMPA Finanza)

Ultim'ora news 28 settembre ore 20 Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2024, che da venerdì scorso è diventato il future di riferimento) è infatti salito fino ad un picco di 33.925 punti prima di accusare una veloce correzione intraday. (Milano Finanza)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Allunga il passo rispetto alla seduta precedente il derivato italiano, portandosi a 34.545 punti. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 34.640 e successiva a 34.875. (LA STAMPA Finanza)