Todibo, avanti tutta

Come riporta Corsport, la Juve ha fretta, vuole portare al traguardo la trattativa con il Nizza per il difensore francese e regalare a Thiago Motta il centrale giusto per alzare il muro in difesa. Cedendo Huijsen la Juve vuole incassare 25 milioni dal sacrificio del gioiello classe 2005 reduce dal prestito alla Roma e attende che si sviluppi la pista giusta. Nel frattempo, Cristiano Giuntoli, in questi giorni accanto alla squadra in Germania nel ritiro di Herzogenaurach, concentra le energie su Todibo per l'accelerata decisiva. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

La preferenza del giocatore è ancora per la Juventus, con il West Ham che starebbe provando a convincere il difensore francese con un ingaggio superiore e dei bonus. (Tutto Juve)

I quattro acquisti fin qui messi a segno non sono certo sufficienti: la Juventus lavora per allestire una squadra il più competitiva possibile che possa lottare fino alla fine per il titolo. La rivoluzione tattica apportata da Thiago Motta ha bisogno anche e soprattutto dei calciatori giusti nei ruoli indicati. (ControCalcio.com)

Giuntoli era stato chiaro nel giorno della presentazione di Thiago Motta: "Ancora un rinforzo per reparto, almeno". Detto fatto, e così i bianconeri si muovono per Jean-Clair Todibo, classe 1999 del Nizza (club dal quale è già arrivato anche Khéphren Thuram). (Sky Sport)

Todibo Juve, SI CHIUDE. Intesa sempre PIU' VICINA: i DETTAGLI del prossimo colpo

Il mercato della Juventus potrebbe registrare presto un nuovo acquisto, ma intanto arriva un attacco: “È lo scarto di tutti” I rossoneri hanno aperto al prestito con diritto di riscatto, formula da sempre preferita dal football director bianconero per perfezionare l’operazione ed ora la trattativa può imboccare la fase decisiva. (CalcioMercato.it)

Il mago Giuntoli ha trovato la formula: la Juventus si avvicina al colpaccio in difesa. Ecco la situazione (JuveLive)

Retegui Juve, due contropartite per convincere il Genoa a cedere l’attaccante: l’affare potrebbe presto allargarsi ancora Stando a quanto riportato... (Juventus News 24)