Un sondaggio incorona Pier Silvio Berlusconi: sarà lui l'erede politico del padre?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NOTIZIA INTERNO

Il recente protagonismo, anche mediatico, di Pier Silvio Berlusconi ha fatto pensare a tanti, dentro Forza Italia, a un suo diretto coinvolgimento in politica. Nel partito l’idea piace molto e ora anche un sondaggio sembra rafforzare questa idea. Pier Silvio Berlusconi in politica, il sondaggio Un sondaggio Winpoll, trasmesso dal Tg5, evidenzia che Pier Silvio – secondo figlio di Silvio Berlusconi – ha una fiducia che raggiunge quasi il 50% tra gli elettori di tutti i partiti, oltre a essere molto conosciuto. (LA NOTIZIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultimo test in occasione Il secondogenito del Cavaliere, 54 anni, gode di un apprezzamento alto e trasversale ed è quindi, nell’immaginario collettivo, l’ideale erede politico del padre. (Secolo d'Italia)

Dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi e la recente rivoluzione in casa Mediaset da parte del figlio Pier Silvio, quest'ultimo sta avendo un'esposizione mediatica difficilmente vista prima: dall'incontro con i giornalisti post presentazione dei palinsesti, alla più recente comparsata al Brianteo per Monza-Milan, dedicato al papà, si è parlato insistentemente di una discesa in campo di Pier Silvio in Forza Italia, ipotesi che a questo punto sembra davvero sul tavolo. (leggo.it)

Pubblicato il 12/08/2023 13:56 > > > Gli autovelox? Nessuna prevenzione, solo cassa (Il Paragone)

Lo ha assicurato Antonio Tajani, Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, nella sua veste di segretario nazionale del partito, ieri sera a Sabaudia ospite di “Mediterranea – La Cività blu”, la rassegna ideata da Micromegas in svolgimento in questi giorni, intervistato da Andrea Pancani, vicedirettore del Tg de La7 e moderatore della rassegna. (Lunanotizie)

"C'è un po' di tempo, insomma, che potrà servire a Pier Silvio per capire quanto è forte la voglia di seguire le orme politiche del padre e per "costruire" il suo personaggio pubblico, che intanto si sta mettendo in luce quale editore di larghe vedute, come conferma anche l'ultima campagna acquisti di Mediaset, iniziata con Bianca Berlinguer e non ancora finita. (Monza-News)

Si aggiunga una fiducia trasversale a tutti i partiti prossima al 50 per cento e un apprezzamento generale del 60 per cento verso la nuova linea editoriale Mediaset che ha ripulito molto del trash. (ilmattino.it)