Tra poco la comunicazione ufficiale della lista Champions del Milan. Attesa l'esclusione di Jovic, out anche Vos e Jimenez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra poco la comunicazione ufficiale della lista Champions del Milan. Attesa l'esclusione di Jovic, out anche Vos e Jimenez Le rose delle 36 squadre partecipanti alla League Phase della Champions League 2024-2025 devono essere comunicate entro le 24:00 di oggi, martedì 3 settembre. Tra queste c'è, ovviamente, anche il Milan, che comincerà la sua rassegna europea ospitando a San Siro il nuovo Liverpool di Arne Slot e di Federico Chiesa (Milan News)
Su altri media
Non c'è spazio per l'attaccante nelle scelte di Paulo Fonseca, mentre trova posto Alessandro Florenzi, nonostante con ogni probabilità sarà costretto a stare fermo almeno fino a febbraio, se non oltre. (Fantacalcio ®)
I giocatori scelti dall'allenatore portoghese in vista della prossima Champions League (GianlucaDiMarzio.com)
Oltre a Camarda sono tanti i giovani del Milan che Fonseca ha inserito nella lista B dei giocatori a sua disposizione per la Champions League. Possono far parte di questo elenco (in numero illimitato in stagione, a patto che la lista venva consegnata non oltre la mezzanotte del giorno prima di una partita) quei giocatori nati dal 2003 in poi e che sono stati idonei a giocare con il club interessato per un periodo ininterrotto di 2 anni dal suo 15° compleano al momento della sua registrazione UEFA ( o per un totale di tre anni consecutivi con un prestito massimo a un club della stessa federazione per un periodo non superiore a un anno). (Milan News 24)
Dopo il debutto sul parquet con l’amichevole nuorese contro Cremona, la Dinamo 2024-2025 si prepara alle presentazioni ufficiali. Ad aprire le danze sarà il consueto appuntamento annuale alle Tenute Sella & Mosca dove domani, giovedì 05 settembre, si terrà il Gala con sponsor, istituzioni e autorità per la prima uscita ufficiale delle tre squadre biancoblu. (SARdies.it)
Le rose delle 36 squadre partecipanti alla League Phase della Champions League 2024-2025 dovevano essere comunicate entro le 24:00 di ieri, martedì 3 settembre. Il limite massimo per la lista A è di 25 giocatori, ma c'è un limite aggiuntivo, infatti, che è di 17 calciatori stranieri, ai quali bisogna poi aggiungere i formati nel vivaio del club e nel vivaio Italia (4 +4). (TUTTO mercato WEB)
La Champions League 2024/25 si avvicina (si parte il 17 settembre con l'inedita fase campionato) e per le formazioni ai nastri di partenza è tempo di presentare la lista dei giocatori da schierare nel torneo. (Eurosport IT)