Incidente a San Severo, auto contro ambulanza la notte della vigilia di Natale: 1 morto e 5 feriti
Incidente la notte della vigilia di Natale sulla provinciale 30 tra San Severo e Toremmaggiore, nel Foggiano: dopo lo scontro tra un'auto e una ambulanza che trasportava una donna ferita da petardi il bilancio è di 1 morto e 5 feriti. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
La FP-CGIL Foggia esprime profonda solidarietà e vicinanza agli operatori del 118 coinvolti nel drammatico incidente stradale avvenuto la sera della vigilia di Natale sulla strada provinciale 30 tra Torremaggiore e San Severo (l'Immediato)
Nel violento impatto è deceduto il passeggero dell'auto. Ferito, in modo lieve, il conducente del mezzo. Per cause in corso di accertamento, un'Audi si è scontrata con un'ambulanza che stava portando in ospedale, a San Severo, una donna ferita in casa dall'esplosione di un petardo. (L'Unione Sarda.it)
Tragedia nella notte di Natale del Foggiano, precisamente sulla SP30 tra San Severo e Torremaggiore. Un'Audi si è scontrata poco prima delle 23 con un'ambulanza che stava trasportando una donna in ospedale proprio a San Severo a causa di un petardo scoppiato in casa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Un incidente stradale tra un’auto e un’ambulanza nel Foggiano ha causato un morto e cinque feriti. L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore. Un’Audi ha speronato il mezzo di soccorso, che stava trasportando in ospedale una donna ferita in casa dall’esplosione di un petardo. (Open)