Mihajlovic sulla riapertura degli stadi: «Bonaccini coraggioso, non sembra nemmeno di sinistra»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Su Bonaccini Mihajlovic quindi aggiunge: «manco sembra di sinistra».

Andava bene e il calcio non va bene: mille persone in uno stadio è come se non ci fosse nessuno».

Ai cronisti che gli chiedevano cosa pensasse dei vincoli alla riapertura degli stadi, il mister serbo ha replicato, «dovete chiedere a loro.

Se non c’era Bonaccini eravamo ancora a fare il tifo da soli».

Va bene tutto, però allo stadio no, perché mille persone. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

‘La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina ha dedicato un articolo al legame che c’è tra Ibrahimovic e Mihajlovic. E pensare che, in questa stagione, Ibrahimovic avrebbe potuto giocare per Mihajlovic. (Pianeta Milan)

In attacco Palacio con Orsolini e Barrow. De Silvestri quasi certo dall’inizio, qualche dubbio in mezzo (da capire chi la spunterà per due maglie tra Poli, Schouten (favoriti), Dominguez e Svanberg). (Milan News)

Segui la diretta dalle 20.45 Davanti, infine, ci sarà come al solito il totem Zlatan Ibrahimovic. (QUOTIDIANO.NET)

La vera novità, se vogliamo, riguarda l’attacco, perché a Milano Mihajlovic fece riposare Palacio e Barrow dando fiducia a Santander e Sansone, ma stasera nessuno toglierà dall’undici titolare il gambiano e l’argentino, veri punti di forza della squadra. (Tuttobolognaweb)

Iniziò tutto con una testata di Ibra e tre giornate di squalifica, poi lo svedese venne corteggiato dall’Inter e quando Branca glielo comunicò lui rispose ‘si ma c’è Mihajlovic’. Il serbo, invece, era vice di Mancini e replicò che se si fosse allenato bene per lui non ci sarebbero stati problemi. (Tuttobolognaweb)

Così, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato con il Milan a San Siro, l'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic commenta l'apertura degli stadi a 1.000 persone decisa nei giorni scorsi dal presidente dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini - strada poi seguita da altri governatori - del quale poi dice, scherzando «manco sembra di sinistra, Bonaccini». (L'HuffPost)