Starlink Mini, in Italia il kit per Internet via satellite ovunque

Pubblicità Prima negli USA ora anche in Italia Starlink pensa a chi è sempre in movimento e non vuole rinunciare a una connessione stabile e veloce con Starlink Mini. Il kit compatto e portatile, il più piccolo e leggero della gamma, è pensato per accompagnare chiunque nei propri spostamenti. Nel nostro Paese costa 399 euro, da abbinare a piani di abbonamento che partono da 40 euro al mese. Grazie alle sue dimensioni ridotte, il kit è pensato per essere facilmente trasportato in uno zaino e installato in pochi minuti. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

Pensato per chi necessita di una connessione affidabile anche in movimento, offre una velocità di download superiore a 150 Mbps (megabit-per-secondo, più o meno in linea con le performance della fibra FTTC), rendendolo ideale per utilizzi in viaggio o in spazi ridotti. (Corriere della Sera)

Starlink Mini è ufficialmente disponibile in Italia. Si tratta del kit più compatto di Starlink pensato per la connettività internet in viaggio con una velocità in download dichiarata di oltre 150 Mbps. (DDay.it)

Starlink Mini è infatti così compatto che lo si può facilmente inserire dentro uno zaino, ed è infatti pensato per chi voglia una connessione internet anche in viaggio. (SmartWorld)

Starlink Mini è arrivato in Italia: quanto costa e come funziona

Starlink Mini, ossia l’internet satellitare lanciato da Elon Musk, in versione compatta è ufficialmente disponibile in Italia ed è la nuova antenna portatile per internet satellitare, progettata da SpaceX per garantire connettività in movimento. (Wall Street Italia)

Il sistema ultracompatto per la navigazione satellitare in qualsiasi luogo Starlink Mini arriva ufficialmente anche in Italia, mettendosi a disposizione per il nostro mercato. (WIRED Italia)

Sul sito italiano di Starlink, da alcuni giorni, è finalmente possibile acquistare l’impianto di connessione Internet satellitare Starlink Mini. (Libero Tecnologia)