Acerbi, tempi di recupero più lunghi? Due scenari in casa Inter – TS

L’Inter perde la sua certezza difensiva per almeno quindici giorni: stop muscolare per Francesco Acerbi che saluta il mese di febbraio. Infortunio lieve da non sottovalutare, spiega Tuttosport. STOP – Si ferma Francesco Acerbi. Il centrale dell’Inter, salterà sicuramente le sfide contro Salernitana, Atletico Madrid e Lecce. A rischio anche la gara del 28 febbraio in programma a San Siro contro l’Atalanta. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex Lazio sarà costretto a saltare la Salernitana, ma secondo quanto filtra da Appiano appare molto complicata anche la sua presenza contro l'Atletico Madrid: in casa nerazzurra c'è un moderato pessimismo sulla sua presenza nell'andata degli ottavi di Champions League. (Fcinternews.it)

Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.MILANO (ITALPRESS) - Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro -informa la società nerazzurra- un lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra. (sport.tiscali.it)

TERZETTO TITOLARE – L’infortunio di Francesco Acerbi a questo punto della stagione non ci voleva proprio. Non tanto perché complica i piani di Simone Inzaghi in Inter-Salernitana, bensì perché toglie qualche certezza a ridosso di Inter-Atletico Madrid. (Inter-News)

Il difensore interista, fermatosi nella gara di sabato con la Roma, si è sottoposto questa mattina a esami strumentali che hanno evidenziato un lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra, come reso noto dal club nerazzurro. (La Gazzetta di Mantova)

LA GESTIONE – Francesco Acerbi ha già cominciato il programma per risolvere il problema al soleo. Il difensore, infortunatosi sabato in Roma-Inter, ieri ha svolto gli esami e oggi ha fatto i primi passi per superarlo. (Inter-News)

TURNOVER MASSICCIO - Archiviata l'importante vittoria in casa Roma, l'Inter può godersi un inizio di settimana con il doppio asterisco. (Inter-News)