L'Infallibile Calha, i numeri di Inzaghi e i record nerazzurri: le stats di Inter-Arsenal | OneFootball
Un'altra serata emozionante, una vittoria sofferta e fondamentale per il cammino dei nerazzurri in Champions League. Il trionfo dell'Inter sull’Arsenal per 1-0 grazie al rigore realizzato da Calhanoglu porta con sé diverse considerazioni statistiche e spunti interessanti: RECORD NERAZZURRI Per la prima volta nella storia del club, l’Inter ha mantenuto la porta inviolata per quattro partite consecutive in Champions League. (OneFootball - Italiano)
Su altri media
Crescono i ricavi Champions dell'Inter per quanto concerne l'edizione l'edizione 2024-25. (Fcinternews.it)
Luca Toni, opinionista su Prime Video in occasione di Inter-Arsenal, è andato in controtendenza rispetto agli altri opinionisti. Tutto questo dominio dell'Arsenal alla fine ha prodotto veramente poco in termini di occasioni. (fcinter1908)
RISPOSTE – Lautaro Martinez, tra i protagonisti di Inter-Arsenal, dichiara: «La cosa più bella di questa partita? Innanzitutto i tre punti che rimangono qua. Poi lo spirito di squadra, la lotta che abbiamo impiegato. (Inter-News)
Inter, Lautaro: "Il Napoli è forte che ha un allenatore che conosciamo bene" L'Inter ieri sera ha giocato contro l'Arsenal in Champions League portando a casa 3 punti importanti. Ora ad aspettarla ci sarà il Napoli in una sfida dal sapore di scudetto. (CalcioNapoli1926.it)
A bordocampo dopo il fischio finale di Inter-Arsenal, Clarence Seedorf ha commentato così quanto accaduto a San Siro nella serata di Champions League: Marco Macca Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 18:17) (fcinter1908)
Inter-Arsenal, una partita fatta di sofferenza e compattezza per i nerazzurri. Un assedio finale Gunners che si infrange sul muro difensivo degli uomini di Inzaghi. Tre punti d’oro per il fortino Inter. (Fcinternews.it)