Gli Angeli sono tornati: lo show di Victoria's Secret visto con gli occhi della gen z

Victoria's Secret è tornato. Lo show di lingerie, dopo anni di pausa, scandali e strategie interne per cambiare la rotta è di nuovo fra noi anche se, nell’immaginario comune, nel bene e nel male, non è mai andato via. Neanche un mese fa, passeggiavo per le vie del centro con le mie amiche e coetanee (26 anni) e ci siamo soffermate a guardare la vetrina del negozio, non tanto perché rapite dai completini intimi, ma dai cartelloni pubblicitari. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ali che hanno creato un immaginario tanto caro al primo decennio degli Anni 2000, rimangono sulla schiena delle top model mentre, presentano reggiseni, mutandine, corsetti e pigiami lussuosi. I grandi ritorni si fanno attendere e così è stato per il fashion show di Victoria’s Secret, il popolare brand di lingerie (Artribune)

A distanza di sei anni dall'ultima edizione, è tornato il Victoria's Secret fashion show. Per l'occasione, il brand ha riportato gli Angeli in passerella accanto alle top model degli anni Novanta. (AMICA - La rivista moda donna)

Torna il Victoria's Secret Fashion Show: la data è il 15 ottobre quando verrà svelata la nuova collezione del brand con la sfilata in streaming su Amazon Prime Video. (Corriere della Sera)

Victoria's Secret Fashion Show il 15 ottobre: tutto quello che sappiamo sulla sfilata

Le aspettative forse erano un po’ troppo alte e il risultato è stato contrastante. Ieri notte all’1 è andata in onda in diretta la sfilata di Victoria’s Secret, un evento annunciato a maggio e molto atteso, dopo 6 anni di pausa. (leggo.it)

L'ex top model ha sfilato in passerella in occasione del Victoria’s Secret Fashion Show 2024. "Grazie per avermi dato nuove ali alla mia veneranda età", scrive su Instagram (Mediaset Infinity)

Dopo una pausa di sei anni, sono tornati a sfilare gli angeli del Victoria's Secret Show, che questa edizione hanno i volti e i corpi delle top model del momento e delle icone di ieri. Dopo un mese di moda relativamente povero riguardo ai casting, al Brooklyn Navy Yard si sono riuniti nomi di spicco del fashion world: le sorelle Hadid, Anok Yai, Imaan Hammam e He Cong, mentre gli Angeli OG, tra cui Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes e Behati Prinsloo, hanno indossato ancora una volta le mitiche ali ali. (Vogue Italia)