Precipita la cabina dell'ascensore in un palazzo: un morto e due feriti a Roma

ROMA. La cabina di un ascensore è precipitato in un palazzo in via delle Vergini, vicino alla Fontana di Trevi, al centro di Roma. Ci sarebbero un morto e due feriti, di cui uno grave. Sembra che nell'edificio ci fosse un cantiere per dei lavori di ristrutturazione. È successo nel pomeriggio di oggi. Sul posto Vigili del Fuoco, polizia e polizia locale. Secondo quanto si apprende pare che nel palazzo siano in corso dei lavori di ristrutturazione. (YouTG.net)

La notizia riportata su altre testate

Nell'impatto, secondo quanto si apprende da fonti della polizia locale, ci sarebbero un morto e due feriti, di cui uno grave Influenza, arriva la variante australiana. Dalle prime informazioni, sembra sia caduto un ascensore in un edificio in cui c'è un cantiere. (ilmessaggero.it)

La sala operativa del comando di Roma ha inviato sul posto a squadra VF 1/A della Centrale, il nucleo SAF, il carro sollevamenti ed il funzionario di guardia per un intervento di soccorso dei tre operai che stavano facendo una manutenzione straordinaria di un ascensore all’interno di un condominio. (Il Faro online)

È stata portata via dalla polizia mortuaria la salma dell’operaio di 48 anni morto lunedì pomeriggio a causa del crollo di un’ascensore in via delle vergini a Roma, in pieno centro storico della Capitale. (Il Sole 24 ORE)

Roma, precipita un ascensore: morto uno degli operai che stavano facendo manutenzione, feriti altri due

La ricostruzione Arriva da Roma la notizia di un nuovo drammatico caso di incidente sul posto di lavoro che ha purtroppo provocato un morto e due feriti. Tre operai si trovavano infatti impegnati in un intervento di manutenzione su un ascensore quando questo è improvvisamente precipitato. (il Giornale)

Un intervento di manutenzione ad un ascensore in un condomino di Roma è costato la vita ad un operaio. Per cause ancora in corso di accertamento, durante le operazioni di manutenzione straordinaria sull’impianto e sulla cabina dell’ascensore del palazzo di Roma tre operai hanno subito un grave incidente. (Il Caffè.tv)

I tre erano sulla cabina quando si sono sganciate le cinghie di ancoraggio e l’ascensore è precipitato. La vittima è un uomo nigeriano di 48 anni. (Il Fatto Quotidiano)