Le nuove Citroen C3 e C3 Aircross sono adatte anche ai neopatentati.

Le nuove Citroen C3 e C3 Aircross possono essere guidate anche dai neopatentati grazie all’introduzione del nuovo Codice della Strada. Per chi ha conseguito la patente dal 14 dicembre in poi, la limitazione relativa alla soglia di potenza degli autoveicoli aumenta da 50 kW/t a 75 kW/t. Restano invariate nel Nuovo Codice della Strada le restrizioni relative ai limiti di velocità in autostrada e sulle strade extraurbane principali (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Chi aveva intenzione di acquistare la nuova Citroën C3 Hybrid con cambio automatico a doppia frizione, ora può farlo. Sono infatti stati aperti gli ordini di una delle ibride del Marchio che vuole imporsi nel mercato come una soluzione pratica e intelligente, che segna un passo verso la mobilità sostenibile. (Auto.it)

IBRIDA 100 CV - La Citroen C3 Hybrid è spinta dal 3 cilindri 1.2 turbo ibrido (con distribuzione a catena) abbinato a un cambio automatico a doppia frizione ë-DCS6 che integra al suo interno un motore elettrico da 28 CV alimentato da una batteria al litio 48 volt. (AlVolante)

Introduce sul mercato la nuova C3 Hybrid, affiancando questa versione a quelle con motore benzina ed elettrico. Citroen C3 Hybrid, la Casa automobilistica francese amplia la gamma della sua citycar di successo. (QN Motori)

Citroën C3: nuovo look, la solita scelta vincente

L’unità elettrica consente di tenere il motore a combustione interna spento durante la guida; la batteria da 48 V e 0,9 kWh garantisce un’autonomia che raggiunge 1 km in condizioni di utilizzo costante, e può anche fornire un’alimentazione elettrica durante la guida ai bassi carichi oppure in fase di rilascio. (Stellantis)

Questo modello ibrido rappresenta una scelta pratica e intelligente, sempre più apprezzata dai clienti come un passo importante verso la transizione verso una mobilità più sostenibile. (ClubAlfa.it)

Caratteristiche che si ritrovano tutte nella nuova Citroën C3. Tempo di innovazioni per una delle auto da città più famose, longeve e vendute d’Europa. (il Resto del Carlino)