Cosa cambierà per l’Ucraina con Trump alla Casa Bianca

Cosa cambierà per l’Ucraina con Trump alla Casa Bianca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Start Magazine ESTERI

Cosa cambierà per l’Ucraina con Trump alla Casa Bianca Quali sono gli scenari per l’Ucraina. Il ruolo di Trump (sfuggito nelle scorse ore a un attentato). Il taccuino di Guiglia Nella guerra scatenata da Vladimir Putin è impossibile stabilire quale sia la “linea rossa” dell’orrore che non doveva essere superata. Tant’è che la Corte penale internazionale ha emesso da tempo un mandato di arresto nei confronti del presidente della Federazione Russa per crimini di guerra. (Start Magazine)

Ne parlano anche altri media

Il candidato repubblicano alla vicepresidenza Usa lo ha detto in un'intervista a Fox News (Adnkronos)

Gli aiuti occidentali all'Ucraina restano modesti; il riarmo dell'Occidente è assai modesto rispetto al vero riarmo in atto da tempo in Cina e in Russia; la promessa dell'Ucraina dentro la Nato senza una data vale poco. (Corriere TV)

Usa, JD Vance: "La Russia non avrebbe invaso l'Ucraina se Trump fosse stato presidente" 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

La coppia Trump-Vance sarebbe «un disastro» per l’Ucraina

J.D. Vance è stato scelto da Donald Trump come candidato repubblicano alla vicepresidenza degli Stati Uniti. (Corriere TV)

Durante il ritiro di Dimaro il presidente Aurelio De Laurentiis ribadisce la sua delega ai nuovi dirigenti e allenatori. (Napolipiu.com)

Il senatore dell'Ohio è infatti un sostenitore del protezionismo e dei dazi commerciali, dunque un suo ruolo di spicco alla Casa Bianca potrebbe ostacolare i rapporti commerciali tra Vecchio continente e Stati Uniti. (Corriere del Ticino)