ROSE: "IL LIPSIA HA COMMESSI TROPPI ERRORI SEMPLICI"

"Abbiamo visto un primo tempo in cui abbiamo cercato di giocare fiducia, ma abbiamo commesso uno o due errori semplici di troppo. Poi è arrivato anche un autogol. Nel secondo tempo è andata meglio, ci siamo difesi, anche se ci è mancata la forza per cercare il pareggio. Siamo stati più aggressivi, eppure non è bastato per portare a casa qualcosa. Rimarremo uniti e supereremo questa fase, ne sono molto sicuro". (Sport Mediaset)

Su altri media

L’Inter glaciale in versione Champions punge il Lipsia e poi gestisce la gara senza rischiare nulla. Ora in classifica, per il momento, guarda tutte le altre 35 squadre dall’alto. (Fcinternews.it)

Ieri sera a San Siro l’Inter di Simone Inzaghi ha battuto il Lipsia per 1-0 grazie all’autogol nel primo tempo di Castello Lukeba. Un successo che ha permesso a Lautaro Martinez e compagni di raggiungere il primo posto momentaneo nel girone unico di Champions League e avvicinarsi alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Calcio e Finanza)

Not now. To be more and more comfortable, at the top at least for one night, in the good living room of the Champions League, that of the first eight. (Quotidiano Sportivo)

Inzaghi: “Speranze per Acerbi, Pavard sembra più serio. Ora quarta fascia? No, il Monaco…”

"Al di là del primo posto, all’Inter interessa terminare fra le prime otto per saltare il playoff di febbraio e potersi dedicare così in quel mese al solo campionato, oltre a poter far rifiatare i giocatori che saranno liberi anche dagli impegni con le nazionali. (fcinter1908)

Il QS in prima pagina sul successo dei nerazzurri: "Inter d'acciaio, è già in vetta" (TUTTO mercato WEB)

"Noi primi in classifica? C'era la speranza di far bene. Incontreremo due squadre di quarta fascia, anche se il Monaco sta facendo una Champions da prima fascia. (fcinter1908)