Bar Carlino, tutta la città è invitata. Oggi l’evento rossoblù da Neri. C’è il Monaco, Bologna si accende
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Torna oggi Bar Carlino. L’attesa è finalmente finita e i rossoblù tornano, stasera alle 21, a giocare sotto la Torre Maratona. Ma in attesa di sentire l’inno Champions riecheggiare tra le mure del Dall’Ara, dove il Bologna di Italiano sfiderà il Monaco, il nostro giornale vi aspetta da Neri Pasticceria Caffetteria, in via Saragozza 81, dalle 18, per dare vita al ’bar sport’ bolognese. Qui vi aspettano i nostri cronisti per trascorrere un’ora di diretta insieme, aspettando il fischio di inizio della partita. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri media
Grazie all’impegno di “Nostra Aetate” percorsi di dialogo e cooperazione o.n.l.u.s., è stato avviato un corso gratuito di lingua italiana rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare la propria conoscenza della lingua e facilitare così l’integrazione nel tessuto sociale e lavorativo del territorio. (Cronache Cittadine)
Andrea Raggi, ex rossoblù (in due stagioni separate da una retrocessione col Bari) e soprattutto ex Monaco (ben 7 campionati) è il più titolato a rappresentare la sfida di domani sera, ma ci sarebbero anche Diego Perez, che arrivò a Bologna dopo 6 anni passati proprio tra le fila monegasche, e Marco Di Vaio, che nel Principato trascorse la sua ultima annata all’estero prima di tornare in Italia (Genoa e poi, ovviamente, BFC). (Zerocinquantuno.it)
La squadra di Italiano, apparsa in netta crescita, cercherà di mettere fine al digiuno di reti, anche se si troverà di fronte uno dei migliori attacchi della competizione. L'appuntamento è per martedì 5 novembre alle ore 21, presso lo Stadio "Renato Dall'Ara" di Bologna, ma anche in diretta televisiva sui canali Sky. (Assopoker)
“Proveremo a raggiungere i playoff senza però l’ossessione di fare prestazioni sopra il nostro livello. “Le squadre della Conference non erano così” (fiorentinanews.com)
Bologna-Monaco si gioca questa sera allo Stadio Dall'Ara con inizio alle 21:00. (Fanpage.it)
Italiano: "Il nostro obiettivo sono i playoff" (Sport Mediaset)