Udinese-Salernitana 3-1, Runjaic: "Risposta importante in una gara non facile"

Udinese-Salernitana 3-1, Runjaic: Risposta importante in una gara non facile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Udinese-Salernitana 3-1, Runjaic: "Risposta importante in una gara non facile" Il tecnico bianconero: "Tutti avevano la giusta tensione: siamo stati bravi e coraggiosi" Kosta Runjaic ha commentato Udinese-Salernitana 3-1: “Dopo la Roma c’era bisogno di una buona risposta da parte del gruppo. Abbiamo superato un avversario difficil, con una prova coraggiosa. Sono contento per come abbiamo giocato in alcuni momenti, abbiamo fatto possesso palla contro un avversario che cercava di fare lo stesso. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

In conferenza stampa il mister della Salernitana Giovanni Martusciello è parso sereno e soddisfatto della prestazione dei suoi: “Ho visto buoni segnali, ho mandato in campo gente che non aveva mai giocato insieme. (Udinese Blog)

Come portare a termine una missione che rischiava di complicarsi. L’Udinese batte la Salernitana e la elimina dal tabellone della Coppa Italia, guadagnandosi il diritto di sfidare negli ottavi di finale l’Inter, la cui sagoma si intravvede già all’orizzonte, visto che incrocio con i bianconeri avverrà ben prima di dicembre, quando andrà in onda il prossimo turno. (Il Messaggero Veneto)

Prestazione sufficiente e senza grandi sbavature quella di Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria. Il fischietto calabrese, chiamato a dirigere una gara piena di episodi da moviola, gestisce bene quasi ogni situazione, aiutato anche dal Var. (SalernitanaNews.it)

Udinese, Zarraga punta l'Inter: "Grande partita contro la Salernitana, ora prendiamo slancio"

L'Udinese si rialza subito dopo il primo ko stagionale arrivato domenica all'Olimpico contro la Roma e batte agevolmente la Salernitana strappando il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Fcinternews.it)

Missione compiuta per l’Udinese che è tornata al successo, in Coppa Italia, e guarda all’Inter, prossimo avversario nella competizione ma anche in campionato. Scrive infatti che non ci sono alternative allo sloveno nel ruolo di centrale: “Di sicuro non Christian Kabasele che il tecnico tedesco ha cercato di riciclare come una buona casalinga: destra, sinistra o centro? Niente da fare, come si è visto anche a Roma il belga è in grande difficoltà nel calcio italiano, dove non ti perdonano neppure un errore. (Udinese Blog)

Abbiamo giocato la partita a viso aperto contro una squadra importante e molto fisica che ha iniziato bene la stagione. L’ex Crotone Nwankwo Simy, autore del momentaneo pareggio della Salernitana a Udine, ha parlato in conferenza stampa a fine gara, commentando il risultato e dimostrando soddisfazione per la prestazione della squadra: “Sono contento per il gol ma non era il risultato che volevamo. (Udinese Blog)