TENNIS, SINNER: "DAVIS NON DOVREBBE ESSERE DOPO LE ATP FINALS"

"I tornei sono tanti e l'ideale sarebbe che non ci fosse la Davis dopo le ATP Finals. E' un qualcosa che cambierei di sicuro nella schedule, il resto sta a noi giocatori deciderlo e credo che quest'anno siamo riusciti a scegliere i tornei giusti al momento giusto". Così Jannik Sinner parlando in conferenza a Shanghai a proposito del calendario tennistico sempre più intasato. "Ci sono i Masters che sono dei 'mandatory', ma ad esempio potevo scegliere se giocare a Pechino prima di venire qui. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Jannik Sinner l’ha spuntata nel terzo turno del Masters1000 di Shanghai contro l’argentino Tomas Martin Etcheverry. L’altoatesino (n.1 del mondo) è stato costretto a rimontare, dopo aver perso il primo set al tie-break e non aver sfruttato due set-point nel dodicesimo game. (OA Sport)

Una partita vinta in rimonta dopo aver perso il primo set al tie-break. Jannik Sinner è già tornato in campo per il Masters 1000 di Shanghai, accantonando la delusione per la finale di Pechino persa contro il rivale e amico Carlos Alcaraz. (ilmessaggero.it)

"Sì, ho capito Jannik. E' il 25 del mondo, ogni tanto la baccherà anche, no? Forza, Alè", ha detto Vagnozzi cercando di scuotere il 23enne altoatesino. (Adnkronos)

A Shanghai Sinner vince e vola agli ottavi, Errani-Paolini vincono il trofeo di Pechino

Attualmente è il numero 37 nel ranking e non ha ancora mai vinto titoli nel circutio maggiore dell'Atp, ma solo alcuni Challenge. (ilgazzettino.it)

Getting your Trinity Audio player ready... A Shanghai Sinner vince e vola agli ottavi, Errani-Paolini vincono il trofeo di Pechino (Dire)

Tie-break: subito un mini-break per il 25enne di La Plata (0-1), ma il 23enne di Sesto Pusteria recupera subito (1-1). Etcheverry si complica un po’ la vita ma resta avanti (1-2) e poi a sportellate si prende un’altra volta un mini-break di vantaggio (1-3), che diventano due sulla volée di rovescio incrociata in rete di Jannik (1-4). (SuperTennis)