Il fermato per il femminicidio a Roma ha precedenti per stalking

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

L'uomo fermato, dopo essersi costituito, per l'omicidio di Manuela Petrangeli a Roma avrebbe precedenti per atti persecutori. E' quanto emergerebbe dai primi accertamenti degli investigatori. Indagini sono in corso anche sul possesso dell'arma. . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Contro l’aggressore non sarebbero state presentate denunce in passato. La sparatoria è avvenuta nei pressi di via Portuense, in zona Casetta Mattei, mentre la donna si trovava per strada con una collega dopo essere uscita dal lavoro. (Open)

Le botte alla prima moglie, l'arresto, la telefonata. Chi è l'uomo che ha ucciso la fisioterapista a Roma

Era una donna solare e una grande professionista. Si dice "affranta e incredula" Maria Cristina, collega di Manuela Petrangeli, la fisioterapista uccisa poco prima delle 14 oggi a Roma in via degli Orseolo 36, dall'ex compagno che l'ha freddata con un fucile a canne mozze. (ilgazzettino.it)

" Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. Biascicava, mi ha detto 'le ho sparato' e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo ". È un racconto da brividi quello di Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l'uomo che ha ucciso a colpi di fucile in strada a Roma Manuela Petrangeli, fisioterapista di 51anni. (il Giornale)