Conte, domenica andrà in scena la quattordicesima sfida con il Cagliari: il bilancio

Manca sempre al fischio d'inizio di Cagliari-Napoli, partita in programma questa domenica, in data 15 settembre 2024, alle ore 18:00 - nonché valevole per la 4ª giornata di Serie A -. Un avversario da non sottovalutare, nonostante i soli 2 punti raccolti in 3 partite, ma che storicamente non spaventa l'animo della guida tecnica azzurra, Antonio Conte. Infatti, statistiche alla mano, i precedenti dell'allenatore pugliese con la compagine sarda sono ampiamente positivi: 9 vittorie, 3 pareggi ed 1 sola sconfitta in ben 13 confronti. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Nuova seduta di allenamento per i rossoblù di mister Nicola in vista dell’impegno di domenica alle ore 18 contro il Napoli all’Unipol Domus (qui i biglietti). (Cagliari Calcio)

Il match, in programma alle ore 18, può assumere una significativa importanza per l'ambiente azzurro per alcuni motivi. Dopo la sosta delle nazionali, il Napoli rivedrà il campo questa domenica, nella trasferta dell'Unipol Domus contro i padroni di casa del Cagliari (CalcioNapoli1926.it)

I sardi arrivano dalla sconfitta contro il Lecce, mentre i campani sono reduci dalla vittoria per 2-1 con il Parma. Il match tra Cagliari e Napoli mette a confronto due formazioni con differenti obiettivi e ambizioni. (FantaMaster)

Cagliari-Napoli, lo scatto per andare in testa

(Foto di copertina: Daniel Fonseca e Nicolò Napoli in Cagliari-Napoli 1-0 del 6 dicembre 1992; da Guerin Sportivo n° 50/1992) (Calcio Casteddu)

"Polverizzati in poche ore i 420 biglietti del settore ospiti dell'Unipol Domus di Cagliari in vendita da lunedì. I tagliandi erano acquistabili solo nelle ricevitorie abilitate della Regione Campania per i soli tifosi del Napoli possessori di Fidelity Card. (CalcioNapoli1926.it)

E oggi attende di capire se la botta alla caviglia di Kvaratskhelia, rimediata con la sua nazionale, impedirà o meno al georgiano di giocare a Cagliari. Kvara non solo ha rimediato un infortunato, ma ha pure continuato a giocare nonostante il dolore. (ilmattino.it)