Derby, Inzaghi ne cambia 5? Darmian e Taremi possono tornare in panchina

Derby, Inzaghi ne cambia 5? Darmian e Taremi possono tornare in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Derby, Inzaghi ne cambia 5? Darmian e Taremi possono tornare in panchina Simone Inzaghi cambia ancora l'Inter: quando in estate si parlava di 22 titolari, si pensava proprio a questo genere di periodi, dove i nerazzurri devono poter pensare di ruotare i propri assi nell'ottica di gestire al meglio le forze. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbero essere 5 i cambi di formazione nel derby di domenica sera contro il Milan, rispetto all'11 schierato a Manchester contro il City di Guardiola (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Verso il derby: Emerson favorito su Calabria. Le ultime sulla probabile formazione del Milan (Milan News)

L'Inter ha bloccato i fenomeni del Manchester City a casa loro, il Milan ha perso male contro il Liverpool a San Siro dopo essere passato in vantaggio, subendo pure la contestazione dei suoi tifosi. Con queste premesse il segno 1 appare nettamente favorito (58%), mentre una vittoria dei rossoneri sarebbe una sorpresa (18%) secondo i dati raccolti da Sisaltipster. (La Gazzetta dello Sport)

Focus sui numeri che accompagnano la squadra di Simone Inzaghi al derby di domani sera contro il Milan Daniele Vitiello Redattore/inviato 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 08:46) (fcinter1908)

Derby Inter-Milan: Inzaghi recupera Dimarco, ballottaggio Morata-Abraham per Fonseca

Delicata è soprattutto la situazione dei rossoneri, reduci dal ko in Champions League con il Liverpool: la formazione di Paulo Fonseca, nelle prime quattro giornate, ha infatti raccolto appena cinque punti e lo stesso tecnico portoghese è ormai finito sulla graticola. (Today.it)

"Il derby numero 240 della storia di Inter e Milan è già da record. Si comincia dall’incasso, che sfiorerà i 7 milioni di euro, segnando un primato non solo per la stracittadina milanese, ma per tutta la nostra Serie A. (fcinter1908)

Manca sempre meno al derby di domenica (22 settembre) alle ore 20.45: a San Siro, sarà ancora tempo di Inter-Milan. Simone Inzaghi avrà a disposizione Federico Dimarco: l'esterno sinistro, a causa di un affaticamento alla coscia accusato nell'ultima partita di campionato con il Monza, aveva saltato la trasferta in Inghilterra. (Quotidiano Sportivo)