Lukaku, l'agente: "Il suo impegno è sotto gli occhi di tutti, il resto sono chiacchiere! Napoli contento, e comunque i tre punti con la Roma arrivano grazie a lui..."
“Lukaku è molto contento al di là di tutto, poi è normale accada per gli attaccanti”, ha detto il suo agente Federico Pastorello a Calciomercato.it. “Soprattutto quelli come lui che hanno abituato a fare gol ogni partita – magari in un momento in cui questo succede meno. Però ripeto, il suo impegno credo che sia sotto gli occhi di tutti, è contento quando la squadra vince indipendentemente che faccia gol o meno, lavora molto per la squadra e questo lo si vede chiaramente (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Un guizzo dei suoi che è valso tre punti. Romelu Lukaku ha punito la sua ex Roma e fatto volare il Napoli di nuovo in vetta alla classifica. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
In un punto ci sono 5 squadre e questo rende sempre più bello il campionato. In questa giornata le big, tranne Milan Juve, hanno risposto presente vincendo le rispettive partite. (CalcioNapoli1926.it)
Scozzafava: "Non fate paragoni Lukaku-Osimhen! Avete visto che lavoro fa Romelu?" (Tutto Napoli)
Napoli-Roma ha sancito l’importanza capitale di Romelu Lukaku nell’economia della stagione del Napoli, lo afferma il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
Quando segna, sbroglia sempre storie tese: contro Parma, Cagliari, Milan e domenica contro la Roma. Conte ha detto: «È troppo buono» Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: (IlNapolista)
L’estate 2024 è stata quella del ritorno di Romelu Lukaku in Serie A, che in realtà dall’Italia non se n’è mai andato. Il belga è rientrato in silenzio dal prestito alla Roma, dove ha disputato una stagione comunque abbastanza positiva con 21 gol in 47 partite. (CalcioMercato.it)