Juventus, Montero a rischio esonero: giornata decisiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

In casa Juventus Paolo Montero è a rischio esonero: oggi sarà la giornata decisiva. Non sono bastati i due "innesti" dalla prima squadra - Adzic e Rouhi -, la Juventus Next Gen ha perso anche ieri sera. I bianconeri hanno affrontato a Biella il Sorrento perdendo 1-0. A decidere (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Juventus Next Gen, Montero: "Ogni minimo errore o passo falso è punti: dobbiamo crescere" (TUTTO mercato WEB)

Redazione – Scherzetto al 90’ del Sorrento. I costieri soffrono, sono attendisti, ma cinici con una rete di De Francesco e si portano a quota 19 in classifica, e battono una Juventus Next Gen che si è ben comportata ma per lei è notte fonda (Positanonews)

Partita ben condotta dai campani, che reggono l’urto nel primo tempo, quando i bianconeri, rinforzati dalla presenza dalla prima squadra di Adzic e Rouhi, pressano alto e provano a rendersi pericolosi, soprattutto con Afena-Gyan. (La Casa di C)

Ancora una sconfitta per la Juventus Next Gen in Serie C. La formazione di Paolo Montero ha perso in casa contro il Sorrento (0-1): decisiva una rete nella ripresa di De Francesco. I bianconeri restano ultimi in classifica con appena 6 punti in 12 partite. (AreaNapoli.it)

Il gol di De Francesco per la vittoria sulla Juventus Next Gen: il Sorrento passa a Biella con il finale di 1-0. Bianconeri in 10 dal 29' del secondo tempo per l'espulsione di Cudrig e il centrocampista va a segno nel finale per tre punti fondamentali con la seconda vittoria di fila. (Ottopagine)

Sorrento . Bianconeri in 10 dal 29' del secondo tempo per l'espulsione di Cudrig e... (Virgilio)