Inter-Milan, le formazioni ufficiali del derby: Lautaro torna titolare, Fonseca col 4-4-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter-Milan, le formazioni ufficiali del derby: Lautaro torna titolare, Fonseca col 4-4-2 Duecentotrentanove derby di Milano in partite ufficiali e mai nessuno è riuscito a vincerlo sette volte di fila. Ci proverà l’Inter questa sera, con l’obiettivo di entrare nella storia della stracittadina meneghina. Non è la squadra che ci tiene di più: per il Milan è una partita da dentro o fuori, che può cambiare la stagione o portare allo scossone definitivo in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Calcio: stasera derby Madonnina, già decisivo per Milan 22 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Di Gennaro: "Se cambi Pioli vuoi alzare il livello ma Fonseca non è un top" (Milan News)

Il rendimento di Rafael Leao continua ad essere altalenante, e nonostante le qualità incredibili del portoghese quel passo in più verso la continuità non arriva mai. (Spazio Milan)

L’Inter dopo sei derby consecutivi vinti perde contro il Milan nella prima stracittadina della stagione. Vieri, nuovo commentare di DAZN, parla della situazione creata intorno a Fonseca rivendicando un modo di fare tipicamente italiano. (Inter-News)

INTER-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI Inter (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. (Inter-News)

Le scelte di Inzaghi e Fonseca per il derby Inter-Milan di scena fra circa un’ora al Meazza e valevole per la quinta giornata di Serie Sono ufficiali le formazioni del derby tra Inter e Milan valevole per la quinta giornata di Serie A. (InterLive.it)