Corriere dello Sport - La Roma non molla Hummels: tra le alternative il ritorno di Manolas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’ufficialità di Hermoso, la Roma ha salutato Smalling e va a caccia di un nuovo difensore: il greco è tra le alternative a Hummels. La Roma ha ufficializzato l'arrivo di Hermoso e salutato Smalling, ma il lavoro della dirigenza per rafforzare il reparto difensivo non è ancora finito. Con il mercato ormai chiuso, l'unica opzione rimasta è quella di puntare sui giocatori svincolati. La coppia Souloukou-Ghisolfi ha già trovato il centrale ex Atletico Madrid, ma ora si punta a un altro innesto. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
La Roma prosegue la sua campagna di rinforzamento a costo zero in questi giorno di mercato dedicati agli svincolati. Dopo aver definito l'acquisto dello spagnolo Mario Hermoso, ecco che il sodalizio capitolino ha concluso anche per un altro colpo in difesa, il tedesco Mats Hummels. (AreaNapoli.it)
La Roma è vicina alla chiusura della trattativa per portare Hummels in giallorosso. Il tedesco è atteso domani alle 12:00 nella Capitale per le visite mediche e la firma sul contratto, lo riporta Gianluca Di Marzio. (Pagine Romaniste)
Video suggerito A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)
Definito il tesseramento dello svincolato Mats Hummels da parte della Roma, che intensifica i contatti anche per il ritorno di Kostas Manolas. Se lo spagnolo è stato già ufficializzato, a breve arriverà anche l'annuncio relativo al tesseramento del tedesco. (Goal Italia)
Ieri è stata una giornata molto intensa in casa Roma. Nel primo pomeriggio, mentre in città si abbatteva un acquazzone epocale, Kostas Manolas è uscito allo scoperto condividendo su Instagram un disegno che lo ritraeva in maglia giallorossa con una didascalia inequivocabile: "Certi amori non finiscono". (AreaNapoli.it)
La trattativa tra la Roma ed il difensore tedesco, svincolato dal 30 giugno dopo aver salutato per la seconda volta il Borussia Dortmund (la prima dal 2008 al 2016, la seconda dal 2019 al 2024 vincendo due campionati, due coppe di Germania e tre Supercoppe), è in fase avanzata dopo che i giallorossi hanno accelerato i contatti oggi: sul tavolo contratto di un anno con solo gli ultimi dettagli da limare per arrivare alla fumata bianca Infatti il veterano Matts Hummels è molto vicino dal trasferirsi nella Capitale. (Tuttosport)