Il grande ex Manicone avvisa l'Italia: "Brutto giocare contro la Svizzera ora, ma sei forte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

INTERVISTA ESCLUSIVA L'ex vice ct degli elvetici: "La forza di Sommer e compagnia è il gruppo. Credo si arrivi ai rigori" Screenshot Ha giocato nell'Inter vincendo la Coppa Uefa (oltre 50 presenze in nerazzurro), è stato nel giro della Nazionale, e poi ha brillato pure in panchina. Se la Svizzera ha raggiunto questo livello è anche merito suo, ossia di Antonio Manicone, vice dell'ex ct Petkovic, capace di portare gli elvetici addirittura ai quarti di finale dell'Europeo giocato nel 2021. (Sport Mediaset)

Su altri media

Francesco Aliperta Redattore 27 giugno 2024 (modifica il 27 giugno 2024 | 16:01) Intervistato a TvPlay, Marco Degennaro, dirigente del Sion, ha parlato in vista del match di Euro2024 fra Italia e Svizzera: "Quella di Yakin è una Nazionale forte perché ci sono calciatori importanti che giocano in club come Stoccarda, City, Bayer Leverkusen. (Pianeta Milan)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

La sfida con gli azzurri ha ormai smesso di essere un viaggio, è un punto di partenza. Da qui in su, l’aspettativa … (La Stampa)

Il match tra azzurri e rossocrociati sarà il primo scontro della fase ad eliminazione diretta e si giocherà all’Olympiastadion di Berlino nel pomeriggio di sabato 29 giugno alle ore 18:00. (Assopoker)

TUTTOmercatoWEB.com Sarà l'arbitro polacco Marciniak a dirigere il primo ottavo di finale di Euro 2024 che vedrà in campo Italia-Svizzera. La partita è in programma sabato 29 maggio alle 18 all'Olympiastadion di Berlino. (Torino Granata)

Ospite di Radio Nettuno Bologna Uno, il commentatore di Dazn Fabio Bazzani ha espresso la sua opinione sull'avventura italiana agli Europei con un tocco di rossoblù tra Calafiori e una Svizzera bolognese. (Tuttobolognaweb)