Contro la Juventus il solito problema dell’Inter: non sa gestire, fase difensiva con linee distanti

Contro la Juventus il solito problema dell’Inter: non sa gestire, fase difensiva con linee distanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Contro la Juventus il solito problema dell’Inter: non sa gestire, fase difensiva con linee distanti Il derby d’Italia con più gol nella storia (eguagliate le 8 reti del 1932, improponibile parlare di quello del 1961 da 10 gol ma con la Primavera in campo) sarà stato sicuramente spettacolare, ma ovviamente lascia gli interisti con la sensazione di sconfitta e non solo per i 2 punti persi. Ma per la doppia controrimonta, la seconda da doppio svantaggio, e contro una squadra che aveva più problemi di cambi e certamente meno esperienza e qualità. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( finita 4-4 ). Meazza di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Juventus ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 9a giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. (Eurosport IT)

Boban ha definito la partita "un bellissimo spettacolo, fuori dalle logiche del calcio." Il dirigente sportivo ha poi aggiunto: "Sul 4-2 per l'Inter, se qualcuno mi avesse detto che la Juve avrebbe rimontato, gli avrei risposto che non capiva nulla di calcio". (Fcinternews.it)

“Abbiamo dominato il match e abbiamo avuto tante opportunità ma non siamo riuscire a vincere. Dobbiamo continuare a lavorare perché non abbiamo fatto il nostro meglio. Stiamo concedendo troppi gol, è qualcosa di cui parliamo tanto e dobbiamo continuare a difendere di squadra. (CalcioNapoli24)

Bucciantini: "Niente racconta meglio una promessa come un 19enne con la 10"

Inter, troppi gol subiti: proiezione pericolosa a fine campionato, gli errori preoccupano Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

GRANDE RAMMARICO – Il giorno dopo è ancora molto forte il retrogusto amaro nella bocca dei tifosi. Inter-Juventus suona come una grande occasione persa dai nerazzurri per rimanere incollati al Napoli in vetta alla Serie A. (Inter-News)

La Juve ha trovato delle promesse e se la dovesse mantenere andrebbe davvero lontano. Nella gara ci sono stati tanti momenti bellissimi. (Tutto Juve)