Juve, Skriniar in pole position per la difesa. Progetto già partito, si tratta col Psg

"Skriniar non sarebbe un clone di Bremer, ma avrebbe lo spessore, l’esperienza in Serie A e la leadership per colmare il vuoto lasciato dal numero 3 verdeoro. I numeri parlano chiaro: c’è una Juventus con Bremer e una senza. Le ultime settimane lo hanno dimostrato una volta di più. Prima dell’infortunio di Gleison, i bianconeri hanno incassato soltanto un gol (inutile) contro il Psv, quando la partita era già ampiamente chiusa (3-1 il risultato finale). (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti quanti di stucco, dal momento che Milan Skriniar è prossimo a lasciare il Paris Saint Germain. Arriva l’affondo decisivo per lui che sa tanto di beffa per la Juventus, che pure si stava muovendo con interesse sulle sue tracce. (Napoli Calcio Live)

A dir poco incredibile quello che sta succedendo a Fabio Cannavaro, allenatore pronto al ritorno in panchina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'Equipe conferma: Skriniar via dal PSG. Juve possibile meta a gennaio, ecco come Dopo soli 201 minuti collezionati finora in stagione, Skriniar si è visto superare anche da Willian Pacho - dopo che la scorsa stagione si fece scavalcare dal neo acquisto Beraldo - e insieme al suo entourage starebbe cercando una nuova sistemazione altrove per rilanciarsi e ottenere quella continuità in campo perduta. (L'Interista)

Manchester United, Amorim: “Avevo tre giorni per decidere”

GOSENS AGENTE – La scelta giusta, al momento giusto. Una nuova vita in viola dopo le difficoltà incontrate nell’ultima esperienza all’Inter e, soprattutto, all’Union Berlino, squadra che l’aveva riportato a casa, appena un anno fa. (Europa Calcio)

Uno di questi è l’attaccante svedese Viktor Gyokeres, 26 anni protagonista assoluto della squadra portoghese. Con Amorim ha segnato ben 59 gol in 65 presenze. MANCHESTER UNITED GYOKERES – Con l’approdo di Ruben Amorim in panchina, non sarebbe affatto da escludere che il tecnico portoghese possa chiedere al Manchester United di portargli per l’estate alcuni suoi fedelissimi dello Sporting Lisbona. (Europa Calcio)

MANCHESTER UNITED AMORIM – In occasione della conferenza stampa, Ruben Amorim ha ripercorso le tappe che in pochissimi giorni lo hanno portato a passare al Manchester United, di cui dal 10 novembre sarà l’allenatore. (Europa Calcio)