Boniek: “Dimenticare Udine. Mou ha il collettivo ma non fuoriclasse”
L'ex giallorosso: Alla Roma serve la massima concentrazione Redazione Quella di Udine fa parte di quelle partite che nascono storte, dove ci si mette anche un po' di sfortuna. Ma ha ragione Mou. Meglio perdere una volta 4-0 che quattro 1-0. Alla Roma serve la massima concentrazione. È una buona squadra, ma di fuoriclasse veri non ne ha. La differenza con la Juventus 0 con un'altra squadra che ha le stelle che possono risolvere la partita è proprio questa dice Zibì Boniek intervistato da Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
La Roma di mister Mourinho perde il primo posto in classifica dopo la sconfitta di ieri sera 4-0 in casa dell’Udinese. (la Città di Salerno)
LE SCELTE - José Mourinho schiera nuovamente Karsdorp e Spinazzola ai lati, con Cristante e Matic in mezzo al campo. In difesa, solito trio formato da Mancini, Smalling e Ibanez mentre Dybala e Pellegrini agiscono a supporto di Abraham. (Voce Giallo Rossa)
Sono quelle partite che nascono storte, dove ci si mette anche un po’ di sfortuna. Ma ha ragione Mou. Meglio perdere una volta 4-0 che quattro 1-0. Com’è possibile passare dalla vetta della classifica allo 0-4 di Udine? (Pagine Romaniste)
Per riuscirci dobbiamo continuare sulla strada intrapresa ragionando partita per partita, senza commettere l'errore di guardare più in là. Il capitano bianconero Indossare la fascia è un orgoglio UDINE (ITALPRESS) - Pensando agli obiettivi della stagione, sarebbe bello riuscire a raggiungere la quota salvezza prima della pausa per la Coppa del Mondo. (Tiscali)
Dopo una notte come quella vissuta contro la Roma, il risveglio e' meraviglioso. Siamo molto contenti di cio' che abbiamo vissuto. La forza di questa squadra sta in ogni seduta di lavoro che facciamo in allenamento. (Sport Mediaset)
La Roma in queste prime cinque giornate ha collezionato tre vittorie, un pari importante a Torino contro i bianconeri ed uno stop pesante, domenica in casa dell’Udinese (0-4). Una sconfitta netta ma soprattutto inaspettata. (Notizie.com)