Lecce, Dorgu è il nuovo Bale che non voleva giocare con suo fratello | VIDEO
Patrick Dorgu, obiettivo di calciomercato anche del Milan per la prossima estate, è stato scoperto dal Lecce in Danimarca. Storia e curiosità Tre gol in Serie A, tutti e tre decisivi per il Lecce: ad appena vent’anni, Patrick Dorgu è il leader indiscusso dei salentini. La sua ascesa parte dalla periferia di Copenaghen, dove passava le giornate a studiare Cristiano Ronaldo. Guarda il video di Francesco Calvi per 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Dorgu ha già dato da tempo il suo gradimento a Conte, ma il Lecce si mette di traverso Il laterale danese avrebbe dato da tempo il suo gradimento ad Antonio Conte, ma il Lecce vuole l'asta, come si legge sull’edizione odierna de Il Mattino. (Tutto Napoli)
Concorrenza spietata per Dorgu: possibile asta tra United e Chelsea Il Manchester United è in ritardo rispetto al Chelsea nella corsa per ingaggiare il terzino sinistro danese del Lecce, Patrick Dorgu che piace molto anche al Napoli. (Tutto Napoli)
06/12/2024 11:40 Redazione Redazione Interviste Hai già espresso il tuo parere (AreaNapoli.it)
Dorgu al Chelsea – In estate, con probabilità sempre più in aumento, dovrebbe profilarsi un’asta di mercato internazionale per Patrick Dorgu. Sempre più club stanno focalizzando la propria attenzione sul talento del Lecce, diventato vero e proprio oggetto del desiderio di diverse società. (FantaMaster)
Con 30 milioni il Napoli pensa di chiudere già a gennaio ed il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis prepara il forcing nei prossimi giorni". Patrick Dorgu è nella lista dei desideri di Manna per il suo Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Infatti, il Napoli sta lavorando sotto traccia per Patrick Dorgu, fresco di rinnovo e protagonista al Maradona di una buona prestazione con la maglia del Lecce. Giovanni Manna e Aurelio De Laurentiis vogliono accontentare Conte in vista della prossima stagione: si chiude l’affare a 30 milioni (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)